logo

Signorini: “Beatrice Luzzi? Mi fa un certo effetto”, scoop su Ilary-Totti e Belen

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-26

Alfonso Signorini intervistato per il Corriere della Sera ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata parlando del suo fidanzato Paolo. Il conduttore del Grande Fratello ha detto il suo punto di vista pure su Beatrice Luzzi, Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Signorini parla del Grande Fratello: “Beatrice Luzzi? Mi fa un certo effetto” Come …

spinner

Alfonso Signorini intervistato per il Corriere della Sera ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata parlando del suo fidanzato Paolo. Il conduttore del Grande Fratello ha detto il suo punto di vista pure su Beatrice Luzzi, Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

Signorini parla del Grande Fratello: “Beatrice Luzzi? Mi fa un certo effetto”

Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini al Grande Fratello

Come ho conosciuto Paolo? Su una chat di Tiscali, sezione incontri. Il mio nickname era Perlage, il suo Traveller68. Mi contattò lui. “L’unico perlage che amo è quello del Blanc de Blancs”. Mi incuriosì. Era il 2002, lavoravo con Chiambretti.

Scoprimmo di abitare entrambi a Milano. Mi disse: “Ora sono in barca”. E io sfacciato: “Ma è tua?”. Sa, avevo certe aspirazioni. “E che auto hai?”. “Una Aston Martin”. “Ah”. Pensai mi prendesse in giro. “Rientro stasera, se ti va ci vediamo più tardi”, propose. Non potevo, ero ospite al Maurizio Costanzo Show. “Se ti va guardami in tv”.

Signorini aggiunge:

Se mi ha guardato? Purtroppo sì. Portavo una giacca rosa, dissi una serie di scemenze. E lui sparì. Mi bloccò pure sul cellulare. Una settimana dopo si rifece vivo. “Scusami, sono stato maleducato, però mi hai un po’ scioccato, troppo esuberante. Eppure vorrei conoscerti”. Ci siamo visti e da allora non ci siamo mai più lasciati.

Tranne l’anno scorso, per qualche mese. Ero in un momento negativo ma non avevo il coraggio di parlargliene. In pratica l’ho lasciato con un’intervista al Corriere. Si è arrabbiato molto. Però poi mi ha perdonato e siamo di nuovo insieme, felicemente.

Se prima o poi ci sposeremo? Paolo me lo aveva chiesto prima che ci lasciassimo, io ero contrario: “Non capisco perché noi omosessuali dobbiamo prendere il peggio degli etero”. Ora sono più possibilista. Se me lo proponesse lo prenderei seriamente in considerazione.

Il conduttore del Grande Fratello parla anche di tradimento:

Quando è successo a uno dei due, abbiamo avuto l’onestà intellettuale di ammetterlo, ora ha un’importanza secondaria. L’ho fatto per esigenza fisiologica, non con il cuore o la testa. Certo, se lo fai, devi essere disposto a subirlo.

Al Grande Fratello si ritrova conteso tra Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi:

Confesso, Beatrice mi fa un certo effetto. Se cambio idea? No, basta, non si torna indietro. Però becco di più con le donne che con gli uomini e lo dico con dispiacere.

Signorini parla di Ilary Blasi, Francesco Totti e Belen Rodriguez

Tra Totti e Blasi con chi sto? A Ilary voglio un bene dell’anima, ma anche Francesco è una gran brava persona. Fatti l’uno per l’altra. Mai avrei immaginato questa fine. Qui una riconciliazione è impossibile.

Se Belen Rodriguez si sposa? Lei è loca, potrebbe farlo. Vive la passione senza protezioni. E spesso ci ha rimesso.

Potrebbe interessarti anche