logo

Signorini svela perché era assente al matrimonio di Francesca Cipriani e fa delle precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-06

Alfonso Signorini, ospite di Casa Chi, ha svelato per quale motivo non era presente al matrimonio di Francesca Cipriani. Il gossip, infatti, ha malignato sulla sua assenza attribuendo un forfait dell’ultimo minuto. Signorini svela perché era assente al matrimonio di Francesca Cipriani Il matrimonio della Cipriani? Lì non avevo il gettone e non sono andato. …

article-post

Alfonso Signorini, ospite di Casa Chi, ha svelato per quale motivo non era presente al matrimonio di Francesca Cipriani. Il gossip, infatti, ha malignato sulla sua assenza attribuendo un forfait dell’ultimo minuto.

Signorini svela perché era assente al matrimonio di Francesca Cipriani

Il matrimonio della Cipriani? Lì non avevo il gettone e non sono andato. Scherzi a parte… mi faccio serio. Non ho replicato a tutta questa polemica enorme, ieri mi sono trovato sul web come il dissertatore, come quello che dà la buca ai matrimoni, ero testimone di nozze… qualsiasi persona che conosce l’educazione avvisa.

Ecco perché io non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome di questo non sono a conoscenza.

Anche Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le base le conosco.

I problemi sono altri ma io sarei andato molto volentieri anche perché io mi diverto a frequentare gli ex del Grande Fratello Vip. E’ stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato.

A divulgare questa notizia in rete era stato Amedeo Venza con una serie di storie su Instagram che, nel caso di Alfonso Signorini, non corrisponderebbero alla verità dei fatti.

@blogtivvu_com Le prime immagini del matrimonio tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: evviva gli sposi 💒 #blogtivvu #matrimonio #francescacipriani #gfvip #grandefratellovip #gossipitalia #neiperte #neiperteitalia #andiamointendenza #andiamoneiperte #voliamoneiperte ♬ Marcia Nuziale – Leonard Mandell

Potrebbe interessarti anche