logo

Serie Tv, The Night Shift al via da stasera 26 giugno su Italia 1: le anticipazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-06-26

Da stasera, venerdì 26 giugno, arriva su Italia 1 la nuova serie tv, il medical drama pronto ad appassionare i fan del genere. The Night Shift si basa sulle vicende di un gruppo di medici ed infermieri impegnati nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Memorial. Nella prima serata di oggi vedremo …

article-post

Da stasera, venerdì 26 giugno, arriva su Italia 1 la nuova serie tv, il medical drama pronto ad appassionare i fan del genere. The Night Shift si basa sulle vicende di un gruppo di medici ed infermieri impegnati nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Memorial. Nella prima serata di oggi vedremo i primi tre episodi della serie caratterizzati da casi complessi, interventi d’urgenza e non solo nel corso dei quali i nostri protagonisti-eroi dovranno vedersela con la vita di tutti i giorni, dovendo fare i conti con il loro passato ma soprattutto il loro presente.

I protagonisti di The Night Shift sono infatti tutti diversi tra loro, ognuno con una propria personalità ed una storia alle spalle: c’è infatti chi ha un passato nell’esercito, chi è ancora tirocinante e spera di diventare un bravo medico, chi deve convivere con segreti e paure, chi proprio non accetta di scendere a compromessi e seguire le regole, chi trova amici oltre che semplici colleghi. A dare una marcia in più all’intero team sarà però proprio l’esperienza sul campo in condizioni estreme, alle prese con emergenze che metteranno in subbuglio l’intero reparto nel cuore della notte.

THE NIGHT SHIFT, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 26 GIUGNO – Tre gli episodi in programma nella prima serata di oggi 26 giugno e che daranno il via alla serie The Night Shift. Ecco quali sono le anticipazioni a partire dal primo episodio dal titolo Il Turno basato sulle vicende di un gruppo di medici, reduci dall’esercito, impegnati a lavorare durante il turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Memorial Hospital. In Un’altra possibilità, vedremo il delicato caso di un paziente che causerà in TC una profonda crisi emotiva e professionale. Intanto, Ragosa sarà alle prese con un oscuro segreto. Infine, in Decisioni pericolose Drew tenterà in tutti i modi di nascondere il suo infortunio, mentre TC si troverà a eseguire un delicato intervento e Jordan sarà coinvolta in una disputa familiare.

Potrebbe interessarti anche