logo

Serie Tv, stasera 8 marzo: anticipazioni NCIS e CSI Cyber su RaiDue e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-03-08

Grandi novità nella prima serata odierna di RaiDue: oggi 8 marzo, dalle ore 21:00 circa, gli appassionati delle serie tv statunitensi saranno coinvolti in un doppio appuntamento imperdibile. Si parte con il terzo episodio della dodicesima stagione di NCIS per poi passare all’esordio, in esclusiva ed in prima visione tv italiana del nuovo serial targato …

article-post

Grandi novità nella prima serata odierna di RaiDue: oggi 8 marzo, dalle ore 21:00 circa, gli appassionati delle serie tv statunitensi saranno coinvolti in un doppio appuntamento imperdibile. Si parte con il terzo episodio della dodicesima stagione di NCIS per poi passare all’esordio, in esclusiva ed in prima visione tv italiana del nuovo serial targato CBS: CSI Cyber. Ecco quali sono le anticipazioni delle due serie tv in programma per stasera, 8 marzo 2015, su RaiDue e le informazioni sulla replica streaming.

Anticipazioni NCIS e CSI Cyber, puntata di stasera 1 marzo su RaiDue

Stasera 8 marzo, dalle ore 21:00 su RaiDue andrà in onda la terza puntata della dodicesima stagione di NCIS con l’episodio dal titolo “Così vanno le cose”, ecco le anticipazioni: l’episodio si basa sulle indagini sulla morte di un uomo, trovato con una lista di ufficiali della marina deceduti in strani incidenti. Questo porterà il dottor Mallard (David McCallum) e l’agente Bishop (Emily Wickersham) a Londra. Lì, l’anziano medico legale, incontrerà Maggie Clarke, una sua ex fiamma.

A partire da stasera 8 marzo, alle 21:45 sempre su RaiDue, verrà trasmesso, in esclusiva e in prima visione italiana, un nuovo serial della CBS. Si tratta di CSI Cyber, terzo spin-off della serie CSI – Scena del crimine. La serie tv ha debuttato mercoledì 4 marzo, alle 22:00, sul canale statunitense CBS e ha vinto con un ascolto di 10.300.000 spettatori. RaiDue proporrà il telefilm a poche ore dalla messa in onda americana.

Lo spin-off, annunciato lo scorso anno dalla CBS, vede protagonista l’agente Avery Ryan, interpretata dall’attrice Patricia Arquette, responsabile della divisione Cyber Crime a Quantico, in Virginia. Le indagini ruotano attorno alla risoluzione di casi di cyber hackeraggio e di pirateria informatica. Nel cast anche James Van Der Beek (protagonista nella sere “Dawson’s Creek”) che interpreta l’agente speciale dell’FBI Elijah Mundo, Charley Koontz, nel ruolo dell’agente Daniel Grummitz, Peter MacNicol, supervisore di Avery, Brody Nelson, che interpreta l’hacker Shad Moss e anche Luke Perry (il Dylan di “Beverly Hills 90210”) nel ruolo di Nick Dalton, un ex agente dell’FBI, che sa molte cose sul passato di Avery e che – destinato a guidare l’unità informatica a Washington DC – decide a causa di un litigio di mettersi in privato.

Nella prima puntata, dal titolo “Sequestro 2.0” Avery Ryan si occupa del rapimento di un bimbo di pochi mesi.

Dopo aver scoperto quali sono le anticipazioni del nuovo episodio di NCIS di stasera 8 marzo e della successiva serie tv CSI Cyber visibili in tv su RaiDue alle ore 21:00 ed in contemporanea streaming su Rai.Tv, eccome come poter recuperare da domani la replica streaming delle due serie tv: sullo stesso sito di Rai.Tv, sarà sufficiente accedere alla sezione Rai Replay e poi selezionare la rete ospitante e il giorno di messa in onda. La replica streaming di NCIS e CSI Cyber sarà visibile anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche