logo

Serie Tv, stasera 23 marzo: NCIS Los Angeles, anticipazioni e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-23

Spazio anche questa sera, lunedì 23 marzo 2015, alla serialità statunitense con la messa in onda della nuova puntata del telefilm NCIS Los Angeles in onda a partire dalle ore 21:00 su RaiDue. Due le puntate in programma, relative alla sesta stagione della serie e dal titolo Fondi neri e A caccia di Navy Seal. …

article-post

Spazio anche questa sera, lunedì 23 marzo 2015, alla serialità statunitense con la messa in onda della nuova puntata del telefilm NCIS Los Angeles in onda a partire dalle ore 21:00 su RaiDue. Due le puntate in programma, relative alla sesta stagione della serie e dal titolo Fondi neri e A caccia di Navy Seal. Ecco quali sono le anticipazioni sul doppio appuntamento e le informazioni sulla replica streaming della serie tv NCIS Los Angeles di stasera 23 marzo.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, puntata di stasera 23 marzo su RaiDue

Torna stasera, lunedì 23 marzo, a partire dalle ore 21:00 e con un doppio appuntamento la nuova puntata della sesta stagione di NCSI Los Angeles. Nel primo episodio dal titolo “Fondi neri”, secondo le anticipazioni, Hetty (Linda Hunt) invia Sam (LL Cool J) e Callen (Chris O’Donnell) in Messico, sulle tracce dell’unico superstite a un attentato al Dipartimento della Difesa. Nel frattempo il resto della squadra cerca di scoprire i motivi della sparatoria. A seguire verrà proposto l’episodio “A caccia di Navy Seal”, in cui Sam viene arrestato con l’accusa di aver ucciso una donna. Mentre Callen e Granger indagano per scagionare l’amico, Deeks e Kensi scoprono che la vittima conosceva una persona legata al passato di Sam.

La serie tv in onda stasera, lunedì 23 marzo su RaiDue, NCIS Los Angeles, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:10 circa, potrà essere recuperata anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo, domani 23 marzo.

Potrebbe interessarti anche