Serie Tv, stasera 21 febbraio: Castle ed Elementary su RaiDue, anticipazioni episodi e replica streaming

21/02/2015 di Vincenzo Faraone

Il sabato sera di RaiDue vede come da tradizione la messa in onda di due delle serie tv più amate dal pubblico italiano a base di azione e suspense: stiamo parlando di Castle, con i nuovi episodi della sesta stagione in prima visione tv e di Elementary, con la terza stagione in prima assoluta. Ecco quali sono le anticipazioni dei due episodi in onda stasera 21 febbraio sulla seconda rete di casa Rai e come poter rivedere la replica streaming.

Anticipazioni Castle ed Elementary, puntata di stasera 21 febbraio su RaiDue

A partire dalle ore 21:00 prenderà il via su RaiDue la nuova puntata della sesta stagione di Castle, la serie tv trasmessa in prima visione e che proporrà stasera il quindicesimo episodio dal titolo “Morte in video chat”. Ecco quali sono le anticipazioni: la morte violenta di una teenager porta Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) alla scuola dalla quale lo scrittore è stato cacciato da ragazzo. Tutti gli indizi sembrano accusare Jordan Gibs (Hannah Marks), una ragazza introversa che a prima vista pare dotata di poteri telecinetici. Quale sarà la verità?

Si proseguirà alle ore 21:50 con un nuovo episodio sempre in prima visione della serie tv Elementary, giunta alla sua terza stagione e che rappresenta una rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson. Ecco le anticipazioni dell’episodio intitolato “Terra pericolosa”: Holmes è sulle tracce di un criminale, che per rubare una preziosa mappa non ha esitato ad uccidere. Nel frattempo, Joan è sempre più innervosita per le interferenze di Sherlock nella vita privata di Kitty.

Dopo aver scoperto quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Castle e di Elementary di stasera 21 febbraio, visibile in tv su RaiDue alle ore 21:00 ed in contemporanea streaming su Rai.Tv, eccome come poter recuperare da domani la replica streaming delle due serie tv: sullo stesso sito di Rai.Tv, sarà sufficiente accedere alla sezione Rai Replay e poi selezionare la rete ospitante e il giorno di messa in onda. La replica streaming di Castle ed Elementary sarà visibile anche in mobilità.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI