logo

Serie Tv, stasera 10 febbraio su RaiDue: The Blacklist, anticipazioni e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-10

Nella prima serata dominata dal Festival di Sanremo 2015, andrà in onda su RaiDue a partire dalle ore 21:10 circa la nuova puntata della serie tv The Blacklist che vede protagonista l’attore James Spader già conosciuto in film di culto del calibro di Crash. Tre gli episodi trasmessi anche stasera dei quali andremo subito a …

article-post

Nella prima serata dominata dal Festival di Sanremo 2015, andrà in onda su RaiDue a partire dalle ore 21:10 circa la nuova puntata della serie tv The Blacklist che vede protagonista l’attore James Spader già conosciuto in film di culto del calibro di Crash. Tre gli episodi trasmessi anche stasera dei quali andremo subito a svelarvi le anticipazioni in merito alla trama ma anche le informazioni per poter recuperare direttamente la replica da visionare in streaming. Ecco le anticipazioni della serie tv The Blacklist in onda stasera 10 febbraio su RaiDue.

Anticipazioni The Blacklist, serie tv in onda stasera 10 febbraio su RaiDue

Nel primo episodio della serie tv The Blacklist in onda stasera 10 febbraio ed intitolato “Mako Tanida”, secondo le anticipazioni un criminale giapponese, Mako Tanida, appena evaso da una prigione, uccide ad uno a uno i componenti della task force guidata da Ressler che qualche anno prima lo aveva catturato e aveva ucciso suo fratello. Fedele a un antico rituale dei samurai, Tanida obbliga le sue vittime a togliersi la vita con un coltello. Prima è la volta di Sam, poi quella di Pete. Restano Jonica e lo stesso Ressler.

Nel secondo episodio dal titolo “Ivan”, il furto compiuto da uno sconosciuto della Skeleton Key, un prezioso congegno elettronico ancora in via di sperimentazione da parte dell’NSA, mette Liz sulle tracce di un fantomatico terrorista russo: nome in codice Ivan. La serata si conclude con il terzo episodio “Milton Bobbit”: Liz, grazie al determinante aiuto che le fornisce sempre Red, inizia a fare luce sul mistero che avvolge il marito Tom. Ormai è sempre più convinta che egli non sia quello che sembra, soprattutto da quando lei ha scoperto che Jolene Parker era legata a filo doppio con lui, e che soprattutto non era una supplente di scuola elementare come voleva far credere.

Se volete recuperare la serie tv The Blacklist in programma per stasera 10 febbraio 2015 su RaiDue, allora potrete sempre rivedere la replica streaming che sarà caricata su Rai.Tv nella sezione Rai replay a partire dal giorno successivo alla messa in onda televisiva.

Potrebbe interessarti anche