logo

Serie Tv, NCIS Los Angeles: anticipazioni 30 marzo e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-03-30

Nuovo appuntamento, nella prima serata di oggi, lunedì 30 marzo, all’insegna della serialità statunitense su RaiDue in seguito alla messa in onda di un nuovo doppio appuntamento con il telefilm NCIS Los Angeles, a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni dei due episodi in programma? Scopriamo a seguire la trama e le …

article-post

Nuovo appuntamento, nella prima serata di oggi, lunedì 30 marzo, all’insegna della serialità statunitense su RaiDue in seguito alla messa in onda di un nuovo doppio appuntamento con il telefilm NCIS Los Angeles, a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni dei due episodi in programma? Scopriamo a seguire la trama e le informazioni per la replica streaming della serie di RaiDue.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, puntata di stasera 30 marzo su RaiDue

Torna con un doppio appuntamento, stasera lunedì 30 marzo dalle ore 21:10 sulla seconda rete di casa Rai, la sesta stagione di NCIS Los Angeles. Due, come da tradizione, gli episodi in programma. Nel primo dal titolo “Chi è la talpa?”, Sam (LL Cool J) e Callen (Chris O’Donnell) si occupano della morte di un uomo, ucciso da un drone. Mentre le indagini conducono i due sulle tracce di un gruppo terroristico, Nell mette a frutto le sue conoscenze sui droni per risolvere il caso. A seguire sarà proposto l’episodio “L’uomo grigio”, ecco le anticipazioni: Kensi e Deeks indagano sotto copertura sulla morte di un ex marine, con un passato nella Cia. Presto si rendono conto che dietro all’omicidio si nasconde un potente cartello del narcotraffico messicano.

La serie tv in onda stasera, lunedì 30 marzo su RaiDue, NCIS Los Angeles, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:10 circa, potrà essere recuperata anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo, domani 31 marzo.

Potrebbe interessarti anche