logo

Serie Tv, NCIS e CSI Cyber: anticipazioni episodi 24 maggio e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-05-24

Questa sera, domenica 24 maggio, appuntamento tutto da gustare all’insegna della serialità americana in occasione della messa in onda dei due telefilm, NCIS e CSI Cyber, con partenza sulla seconda rete Rai dalle ore 21:00 circa. Quali sono le anticipazioni sugli episodi in programma e quali le informazioni sulla replica in streaming? Ecco a seguire …

article-post

Questa sera, domenica 24 maggio, appuntamento tutto da gustare all’insegna della serialità americana in occasione della messa in onda dei due telefilm, NCIS e CSI Cyber, con partenza sulla seconda rete Rai dalle ore 21:00 circa. Quali sono le anticipazioni sugli episodi in programma e quali le informazioni sulla replica in streaming? Ecco a seguire cosa c’è da sapere sul prime time odierno di RaiDue.

NCIS e CSI Cyber, anticipazioni puntate del 24 maggio e replica streaming

Dalle ore 21:00 RaiDue regalerà un nuovo appuntamento con la serie tv NCIS che trasmetterà un episodio della dodicesima stagione dal titolo “Nemici in Patria”, ecco le anticipazioni: Gibbs (Mark Harmon) collabora con l’agente dell’FBI Fornell in un caso che coinvolge la sicurezza nazionale. La liberazione di un’assistente sociale rapita in Siria ha infatti svelato che tra i sequestratori c’era anche un cittadino americano, Kyle Nasri.

Alle ore 21:45, spazio alla nuova serie CSI Cyber che RaiDue propone in esclusiva ed in prima visione, a poche ore dalla messa in onda statunitense. Nell’episodio “Krumitz contro Lomis”, secondo le anticipazioni un noto hacker torna a farsi vivo bloccando la rete wi-fi di una compagnia aerea. Intanto, quello che a prima vista sembrava un attacco alla sicurezza nazionale, si trasforma in una clonazione di carte di credito con richiesta di riscatto.

La due serie tv in onda stasera, domenica 24 maggio su RaiDue, NCIS e CSI Cyber, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:00 circa, potranno essere recuperate anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo, domani 25 maggio.

Potrebbe interessarti anche