logo

Serie Tv, Hawaii Five-0 e Scorpion: anticipazioni puntata 5 luglio

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-07-05

Nella calda prima serata di oggi, domenica 5 luglio, RaiDue propone a partire dalle ore 21:15 circa un nuovo doppio appuntamento con la serialità statunitense ed in particolare con la serie tv Hawaii Five-0 seguita da Scorpion. Quali sono le anticipazioni sugli episodi dei due telefilm in onda nel prime time odierno? Eccole a seguire, …

article-post

Nella calda prima serata di oggi, domenica 5 luglio, RaiDue propone a partire dalle ore 21:15 circa un nuovo doppio appuntamento con la serialità statunitense ed in particolare con la serie tv Hawaii Five-0 seguita da Scorpion. Quali sono le anticipazioni sugli episodi dei due telefilm in onda nel prime time odierno? Eccole a seguire, ricordando che la replica streaming di entrambi i telefilm sarà disponibile da domani su Rai.Tv.

ANTICIPAZIONI HAWAII FIVE – 0 DEL 5 LUGLIO: Dalle ore 21:15 aprirà ufficialmente la prima serata di RaiDue il telefilm Hawaii Five-0 con l’episodio dal titolo “Il dubbio”, ecco quali sono le anticipazioni. La squadra è alle prese con un furto d’arte. Per dare una svolta alle indagini, la Five-O si rivolge ad Augst March (Ed Asner), un ex ricettatore. Intanto McGarret (Alex O’Loughlin) chiede a Catherine (Michelle Borth, 36) di rintracciare sua madre (Christine Lathi), che nasconde qualcosa sull’isola.

ANTICIPAZIONI SCORPION DEL 5 LUGLIO: Alle 21:50 andranno in onda in prima tv l’ottavo e il nono episodio del telefilm Scorpion. In “Affari pericolosi” la squadra deve far luce sulla morte di una blogger di musica. Nel frattempo, Drew chiede a Walter di aiutarlo a contattare suo figlio. Nell’episodio “Elemento criminale”, invece, Paige e il resto del team devono proteggere l’ex moglie di Cabe, coinvolta nella morte di un politico di spicco.

Potrebbe interessarti anche