logo

Serie Tv, Criminal Minds – Beyond Borders: anticipazioni stasera 7 settembre, info streaming e replica

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-09-07

Questa settimana sarà da segnare in calendario per gli appassionati di serie tv e più in generale del telefilm Criminal Minds. A partire da stasera, mercoledì 7 settembre, infatti, andranno in onda i nuovi episodi di Criminal Minds – Beyond Borders, lo spin-off della serie madre, prodotto negli Stati Uniti nel 2016. Criminal Minds, invece, …

article-post

Questa settimana sarà da segnare in calendario per gli appassionati di serie tv e più in generale del telefilm Criminal Minds. A partire da stasera, mercoledì 7 settembre, infatti, andranno in onda i nuovi episodi di Criminal Minds – Beyond Borders, lo spin-off della serie madre, prodotto negli Stati Uniti nel 2016. Criminal Minds, invece, tornerà domani con la sua undicesima stagione (già andata in onda su Fox Crime). Intanto, a seguire scopriamo quali sono le anticipazioni dei due nuovi episodi dello spin-off Beyond Borders in onda nella prima serata odierna su RaiDue a partire dalle ore 21:10 circa.

Criminal Minds – Beyond Borders, anticipazioni puntate 7 settembre e replica streaming

Come la serie madre, anche Criminal Minds – Beyond Borders, con i nuovi episodi stasera 7 settembre 2016, racconta le vicende di una squadra di profiler dell’FBI che però opera a livello internazionale per ritrovare cittadini americani vittime di omicidi o sparizioni in varie nazioni del mondo. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulle trame dei due episodi in onda questa sera su RaiDue.

Nei due nuovi episodi rispettivamente dal titolo Cuore solitario e Un amore spezzato, Garrett (Gary Sinise) insieme a Clara (Alana de la Garza) e il resto della squadra di Intervento Speciale, si recano a Parigi. Una volta arrivati affiancano le forze dell’ordine locali nella ricerca di un criminale, che prende di mira alcune americane residenti nella capitale francese. Il team vola poi in Belize, per indagare e far luce sul caso di due giovani sposini scomparsi misteriosamente durante la loro luna di miele.

La serie tv in onda stasera, mercoledì 7 settembre su RaiDue, Criminal Minds – Beyond Borders, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:05 circa, potrà essere recuperata anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo, domani 8 settembre.

Potrebbe interessarti anche