logo

Serie Tv: anticipazioni NCIS e CSI Cyber, stasera 22 marzo su RaiDue e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-22

Nuovo appuntamento, stasera su RaiDue, in compagnia della serialità statunitense all’insegna di NCIS e CSI Cyber. Le due serie tv andranno in onda oggi 22 marzo a partire dalle ore 21:00 circa e potranno essere seguite in diretta streaming ed in replica su Rai.Tv. A seguire scopriamo quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi di …

article-post

Nuovo appuntamento, stasera su RaiDue, in compagnia della serialità statunitense all’insegna di NCIS e CSI Cyber. Le due serie tv andranno in onda oggi 22 marzo a partire dalle ore 21:00 circa e potranno essere seguite in diretta streaming ed in replica su Rai.Tv. A seguire scopriamo quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi di stasera rispettivamente dal titolo Il San Dominick e Corsa fatale.

Anticipazioni NCIS e CSI Cyber, puntata di stasera 22 marzo su RaiDue

Per la serie tv NCIS, in onda stasera 22 marzo, siamo giunti al quarto episodio della dodicesima stagione dal titolo Il San Dominick, in onda su RaiDue dalle ore 21:00, ecco le anticipazioni: durante un’operazione d’addestramento congiunta tra l’NCIS e la Guardia Costiera Gibbs (Mark Harmon) e l’agente Abigail Borin (Diane Neal) scorgono un cadavere in mare. Si scopre che la vittima faceva parte dell’equipaggio di una nave, la San Dominick, forse caduta in mano ai pirati.

A seguire, dalle ore 21:45 andrà in onda il secondo appuntamento della nuova serie CSI Cyber, che RaiDue propone in esclusiva ed in prima visione, a poche ore dalla messa in onda statunitense. Nell’episodio dal titolo Corsa fatale, Avery e la squadra sono alle prese con un serial killer che si spaccia per un autista della ZoGo, una compagnia di noleggio vetture. Intanto, vengono a galla particolari interessanti del passato di Krumitz.

Dopo aver scoperto quali sono le anticipazioni del nuovo episodio di NCIS di stasera 22 marzo e della successiva serie tv CSI Cyber visibili in tv su RaiDue alle ore 21:00 ed in contemporanea streaming su Rai.Tv, eccome come poter recuperare da domani la replica streaming delle due serie tv: sullo stesso sito di Rai.Tv, sarà sufficiente accedere alla sezione Rai Replay e poi selezionare la rete ospitante e il giorno di messa in onda. La replica streaming di NCIS e CSI Cyber sarà visibile anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche