logo

Serie A, prima giornata: diretta tv Sky e streaming Dazn, orari e partite di oggi 24 agosto 2019

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-24

Si apre il sipario sul nuovo Campionato di calcio di Serie A per la stagione 2019-20. Da oggi, sabato 24 agosto, al via gli anticipi della prima giornata che continuerà poi ufficialmente domani per concludersi lunedì con i posticipi. Due, per oggi, i match in programma che infiammeranno gli appassionati di calcio, in attesa di …

article-post

Si apre il sipario sul nuovo Campionato di calcio di Serie A per la stagione 2019-20. Da oggi, sabato 24 agosto, al via gli anticipi della prima giornata che continuerà poi ufficialmente domani per concludersi lunedì con i posticipi. Due, per oggi, i match in programma che infiammeranno gli appassionati di calcio, in attesa di poter finalmente godere delle grandi emozioni in campo. Quello che sta per aprirsi sarà un campionato ricco di novità con tutti i top team che si ritroveranno con una nuova guida tecnica, ad eccezione del Napoli. Occhi puntati sulla nuova sfida di Sarri alla Juventus e di Conte all’Inter. Occhi puntati anche sulle neopromosse – Lecce, Brescia e Verona – che dovranno impegnarsi per non rischiare la retrocessione.

Serie A, prima giornata: orari e diretta

La prima giornata di Campionato si apre ufficialmente oggi, sabato 24 agosto 2019. Il primo fischio di inizio è fissato alle ore 18.00 con il primo anticipo che vedrà scendere in campo la Juventus campione d’Italia contro il Parma, in trasferta. Alle 20.45 sarà poi il turno del secondo ed ultimo anticipo molto atteso ovvero Napoli contro Fiorentina.

Domenica toccherà poi ad altre sette partite tra cui Milan, Atalanta e Spal, mentre a chiudere la prima giornata con il posticipo molto atteso sarà l’Inter contro il Lecce, che giocherà in casa e vedrà al suo esordio anche Conte in panchina. In merito alle dirette, oggi scenderà in campo solo Sky con i suoi canali calcio, mentre i tre match di Dazn in streaming saranno suddivisi tra domenica e lunedì.

Ecco a seguire la lista completa dei match della prima giornata di campionato di Serie A, con i canali Sky e Dazn in cui saranno trasmessi, ricordando che gli abbonati alla pay tv potranno godere anche della diretta streaming su NowTv e Sky Go.

Sabato 24 agosto – 18.00 – Parma-Juventus – Sky calcio

Sabato 24 agosto – 20.45 – Fiorentina-Napoli – Sky calcio

Domenica 25 agosto – 18.00 – Udinese-Milan – Sky calcio

Domenica 25 agosto – 20.45 – Cagliari-Brescia – Sky calcio

Domenica 25 agosto – 20.45 – Verona-Bologna – Dazn

Domenica 25 agosto – 20.45 – Roma-Genoa – Dazn

Domenica 25 agosto – 20.45 – Sampdoria-Lazio – Sky calcio

Domenica 25 agosto – 20.45 – Spal-Atalanta – Sky calcio

Domenica 25 agosto – 20.45 – Torino-Sassuolo – Sky calcio

Lunedì 26 agosto – 20.45 – Inter-Lecce – Dazn

Potrebbe interessarti anche