logo

Serie A, partite 9^ giornata: diretta Sky, Dazn e streaming oggi 27 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-27

Nona giornata di Campionato di Serie A in programma oggi, domenica 27 ottobre, dopo i precedenti due giorni di anticipi. Il calcio italiano regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati. Oggi si rinnova il turno con le restanti sfide che andranno a chiudere il grande appuntamento con il calcio italiano. Le partite saranno trasmesse come …

article-post

Nona giornata di Campionato di Serie A in programma oggi, domenica 27 ottobre, dopo i precedenti due giorni di anticipi. Il calcio italiano regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati. Oggi si rinnova il turno con le restanti sfide che andranno a chiudere il grande appuntamento con il calcio italiano. Le partite saranno trasmesse come di consueto da Sky (sette) in diretta tv e streaming anche tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go e NowTv, ma anche su Dazn con le sue tre partite visionabili anche sul nuovo canale Dazn1. Ecco la fitta programmazione.

Serie A, 9^ giornata: orari e diretta domenica 27 ottobre 2019

Questa domenica 27 ottobre, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta su Dazn1 (canale 2019: si tratta dell’incontro Bologna-Sampdoria. A seguire, scopriamo quali sono tutti i match del primo pomeriggio, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00.

Spal-Napoli live su DAZN1 (canale 209). Diretta gol Sky Sport 251 (satellite e fibra). Torino-Cagliari in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Federico Zancan; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo; Diretta Gol Geri De Rosa. Atalanta-Udinese in diretta su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; bordocampo Alessandro Alciato; Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Alle ore 18.00, fischio di inizio per Roma-Milan in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca è a cura di Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Angelo Mangiante, Peppe Di Stefano e Paolo Assogna.

Infine, alle ore 20.45 ultimo match della nona giornata: Fiorentina-Lazio live su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Matteo Petrucci e Vanessa Leonardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli applausi di San Siro per Yann Karamoh. 👏👏👏 #SerieATIM #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche