logo

Serie A, le partite della 9^ giornata: diretta Sky e streaming Dazn oggi 26 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-26

Il Campionato di Serie A vive la sua nona giornata in questo weekend. Il primo anticipo con Verona-Sassuolo è già stato giocato nella prima serata di venerdì, ma questo sabato 26 ottobre torna con altri due anticipi che anticipano la giornata di chiusura di domani, con i restanti match in programma. Anche in questo turno …

article-post

Il Campionato di Serie A vive la sua nona giornata in questo weekend. Il primo anticipo con Verona-Sassuolo è già stato giocato nella prima serata di venerdì, ma questo sabato 26 ottobre torna con altri due anticipi che anticipano la giornata di chiusura di domani, con i restanti match in programma. Anche in questo turno saranno sette le partite trasmesse da Sky e tre quelle da Dazn, con possibilità per gli appassionati di calcio di poter usufruire del canale Danz1 su Sky, al canale numero 209. Ecco a seguire i match della giornata di oggi 26 ottobre.

Serie A, partite 9^ giornata: orari e diretta sabato 26 ottobre 2019

Questo sabato 26 ottobre, si parte nel primo pomeriggio, alle ore 15.00 con la prima delle partite di Serie A Lecce-Juventus in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca è a cura di Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà.

Alle ore 18.00 il secondo match della giornata: Inter-Parma live su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); telecronaca Andrea Marinozzi; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

A chiudere il sabato calcistico all’insegna degli anticipi di Serie A, sarà la partita Genoa-Brescia, in diretta solo su Dazn1, al canale 209.

Per le partite trasmesse questo sabato dalla paytv Sky ricordiamo che sarà garantita la diretta streaming ai soli abbonati tramite i servizi Sky Go e NowTv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who am I? 🤔 #SerieATIM #WeAreCalcio

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea) in data:

Potrebbe interessarti anche