logo

Serie A in tv, al via la nuova stagione con Cristiano Ronaldo e lo streaming di Dazn

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-08-18

Prenderà ufficialmente il via oggi, sabato 18 agosto 2018, la nuova stagione del Campionato di Serie A in Tv con il doppio abbonamento necessario per vedere tutte le partite e con Dazn al debutto. Sarà Cristiano Ronaldo ad inaugurare la nuova stagione della serie A in tv, la prima con il doppio abbonamento necessario per …

article-post

Prenderà ufficialmente il via oggi, sabato 18 agosto 2018, la nuova stagione del Campionato di Serie A in Tv con il doppio abbonamento necessario per vedere tutte le partite e con Dazn al debutto. Sarà Cristiano Ronaldo ad inaugurare la nuova stagione della serie A in tv, la prima con il doppio abbonamento necessario per vedere tutte le partite e con Dazn al debutto: Chievo-Juventus il primo match in diretta su Sky. Scopriamo tutte le novità e la programmazione di questo sabato 18 agosto.

Serie A, al via la nuova stagione: gli appuntamenti di oggi

In vista della prima partita del Campionato di Serie A, dalle ore 17:00 andrà in onda Sky Calcio Live condotto su Sky Sport Serie A da Marco Cattaneo con Massimo Ambrosini, Paolo Condo e Giancarlo Marocchi in studio. Dalle ore 18 poi sarà il momento del match Chievo-Juventus, telecronaca di Maurizio Compagnoni con Luca Marchegiani opinionista, Giovanni Guardala’ e Francesco Cosatti a bordo campo.

Lazio-Napoli sarà invece la prima partita di Serie A dell’avventura italiana di Dazn, la nuova piattaforma che trasmette in streaming: l’incontro di oggi 18 agosto comincia alle 20.30, telecronaca di Pierluigi Pardo con Mauro German Camoranesi al commento tecnico. In studio Diletta Leotta con i suoi ospiti.

Dazn si vede attraverso una App e sarà necessario un collegamento ad internet per smart tv, tablet, X-box, cellulari, computer. Da ieri la App è inserita su Timvision, gli abbonati a Mediaset Premium l’hanno inserita dell’abbonamento, Sky offre uno sconto ai propri abbonati.

Potrebbe interessarti anche