logo

Serena Rossi conquista la prima serata del sabato di RaiUno? Con Neri Marcorè alla guida di Celebration

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-20

Serena Rossi non si limiterà solo a condurre Detto Fatto nel daytime di RaiDue, in attesa che la vera padrona di casa, Caterina Balivo, possa riprendere in mano il timone. Sarà proprio la brava e bella Serena a condurre anche la prima serata del sabato di RaiUno. E questa l’indiscrezione bomba che giunge da TvBlog …

article-post

Serena Rossi non si limiterà solo a condurre Detto Fatto nel daytime di RaiDue, in attesa che la vera padrona di casa, Caterina Balivo, possa riprendere in mano il timone. Sarà proprio la brava e bella Serena a condurre anche la prima serata del sabato di RaiUno. E questa l’indiscrezione bomba che giunge da TvBlog in esclusiva. Un debutto importante per la giovane attrice e conduttrice che, stando alle ultime voci, la ritroveremo presto alla conduzione di Celebration, il nuovo spettacolo musicale dell’ammiraglia Rai.

Serena Rossi condurrà Celebration?

Celebration è in programma per il prossimo 14 ottobre su RaiUno e, a quanto pare, il personaggio designato per guidare lo show sarà proprio Serena Rossi. Andrea Fabiano, dunque, ha voluto puntare su un volto giovane e simpatico del nostro piccolo schermo, oltre che molto talentuoso. Non solo attrice e conduttrice ma anche vincitrice del programma Tale e Quale Show, Serena ha dimostrato ampio talento in ogni ambito.

Per lei sarebbe arrivato il momento di compiere il grande passo e l’occasione potrebbe essere rappresentata proprio dal varietà del sabato sera di RaiUno in diretta dall’auditorium del foro italico in Roma per la regia di Duccio Forzano. Ad affiancarla sarà il comico ed attore Neri Marcorè.

Saranno quattro le puntate che caratterizzeranno Celebration, ciascuna delle quali incentrata su un tema specifico e con numerosi ospiti celebri che si cimenteranno con importanti esibizioni di artisti indimenticabili, da Freddy Mercury a Withney Houston, da Madonna ad Adele. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale.

Potrebbe interessarti anche