logo

Serena Grandi, confessione shock: “Avevo un tumore al seno”: ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-24

In un’intervista tra le pagine del settimanale Chi, Serena Grandi ha fatto una sconvolgente rivelazione: “A novembre mi hanno diagnosticato un tumore al seno, a dicembre mi hanno operato”. Alla rivista ha poi confessato: “Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo, lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su …

article-post

In un’intervista tra le pagine del settimanale Chi, Serena Grandi ha fatto una sconvolgente rivelazione: “A novembre mi hanno diagnosticato un tumore al seno, a dicembre mi hanno operato”. Alla rivista ha poi confessato: “Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo, lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho solo uno”. L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ne parlerà oggi in diretta a Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso.

Serena Grandi, confessione shock: “Avevo un tumore al seno”

Serena Grandi ha raccontato la scoperta: “Me ne sono accorta grazie ai miei cagnolini. Li avevo nella borsa, sono pesantini e mi sono detta: ‘Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso’. Altro che botta, avevo cinque centimetri di carcinoma”. Così a novembre ha iniziato a sottoporsi ad esami e accertamenti: “Era un carcinoma subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso. Alla fine, mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre”.

“La verità è che il mio corpo mi ha tradito. Ora non so ancora, penso che ricostruirò tutto quanto, come mi va, quanto mi va, oppure che non farò niente”, ha dichiarato intervistata da Chi.

Serena Grandi a Pomeriggio 5

Durante questo difficile momento, Serena Grandi non è mai stata sola, anzi ha anche una compagnia inaspettata: “C’è mio figlio, Edoardo, ma poi c’è Corinne Clery, che mi sta seguendo minuto per minuto, è strana la vita, è stata la mia nemica. È come una moglie, noi del resto, siamo la famiglia Ercole, in qualche modo”. Oggi l’attrice, si confiderà anche con Barbara d’Urso durante la nuova puntata di Pomeriggio 5.

Potrebbe interessarti anche