logo

Serena Enardu “risponde” a Pago: “Cazz*te mondiali, non è successo niente!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-23

Serena Enardu e Pago si sono lasciati da un po’ di giorni ormai. Dopo il post dell’influencer, sono arrivate anche le reciproche dichiarazioni tra le pagine del settimanale Chi. Le parole del cantautore, hanno riacceso le polemiche, tanto da costringere l’ex volto di Uomini e Donne ad intervenire duramente. Serena Enardu “risponde” a Pago: “Cazz*te …

spinner

Serena Enardu e Pago si sono lasciati da un po’ di giorni ormai. Dopo il post dell’influencer, sono arrivate anche le reciproche dichiarazioni tra le pagine del settimanale Chi. Le parole del cantautore, hanno riacceso le polemiche, tanto da costringere l’ex volto di Uomini e Donne ad intervenire duramente.

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago

Serena Enardu “risponde” a Pago: “Cazz*te mondiali, non è successo niente!”

Su Instagram ho visto delle cazz*te mondiali. Veramente si ricama sulle vicende in maniera imbarazzante. Però, vabbè, chi se ne frega. Tanto ormai ho capito che o i diretti interessati o chi per loro usano questi mezzucci poco chiari per far credere alle persone chissà che cosa. Non è successo proprio niente, ragazzi! C’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere chissà cosa e chissà quando…

Proprio Pago, raggiunto da settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva raccontato:

E’ successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più avere fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male. Parlerò quando mi sentirò di farlo. Ora devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia.

Pacifico Settembre risponderà a Serena Enardu oppure, come crediamo, si dedicherà anima e corpo alla promozione dell’uscita del suo nuovo singolo?

 

In apertura trovate il VIDEO con lo sfogo della Enardu.

Potrebbe interessarti anche