logo

Serena Enardu choc: svastica nazista sulla torta dell’amica, arrivano le scuse (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-14

Serena Enardu e la sorella Elga, sono state protagoniste di una festa, ad amica, particolarmente insolita. Nella torta di compleanno della festeggiata, infatti, compare una bandierina raffigurante una svastica. La reazione della donna, alla vista del simbolo, è stata di profonda ilarità, scoppiando a ridere per l’accaduto. Serena Enardu e la svastica nazista sulla torta …

article-post

Serena Enardu e la sorella Elga, sono state protagoniste di una festa, ad amica, particolarmente insolita. Nella torta di compleanno della festeggiata, infatti, compare una bandierina raffigurante una svastica. La reazione della donna, alla vista del simbolo, è stata di profonda ilarità, scoppiando a ridere per l’accaduto.

Serena Enardu e la svastica nazista sulla torta dell’amica

Tra una risata e l’altra, i partecipanti alla festa tirano in mezzo anche frasi del tipo: “Pensavamo volesse dire comunismo”, oppure “bandiere arcobaleno”. Dopo essersi accorti dell’accaduto, hanno cancellato foto e video ma… ormai era troppo tardi.

Serena Enardu cosa dirà per giustificarsi? Io, nel dubbio, concluderei qui per non risultare poco piacevole nei confronti di coloro che leggeranno questo pezzo. Quel simbolo rappresenta odio ed è collegato all’uomo più spregevole che l’umanità abbia potuto creare: Adolf Hitler.

Il tema è serio, delicato e, soprattutto, controverso. Chiedete scusa, aprite un libro di storia e meditate sulle stronz*te che condividete sui social (dove avete un seguito spropositato di follower).

UPDATE: Serena Enardu raggiunta da GossipeTV si è scusata per l’accaduto:

La torta non l’abbiamo fatta noi, purtroppo siamo state superficiali a non pensare sul momento al significato della bandierina. Sono stata proprio ignorante, superficiale, è una colpa mia. Non ho ragionato e non ho pensato che potesse essere un messaggio così negativo. Si è trattato di una leggerezza che non doveva capitare. Abbiamo provveduto a rimuovere ogni contenuto relativo alla svastica.

Potrebbe interessarti anche