logo

Semifinale Amici 22, data della registrazione: ecco chi sono gli allievi positivi al Covid

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-03

Semifinale Amici 22 in diretta? A quanto pare la risposta è no. Dopo i recenti casi di Covid (4 allievi coinvolti e 10 membri dello staff) a quanto pare il talent show condotto da Maria De Filippi ha una nuova data di registrazione. Semifinale Amici 22, data della registrazione La penultima puntata di Amici 22 …

spinner

Semifinale Amici 22 in diretta? A quanto pare la risposta è no. Dopo i recenti casi di Covid (4 allievi coinvolti e 10 membri dello staff) a quanto pare il talent show condotto da Maria De Filippi ha una nuova data di registrazione.

Semifinale Amici 22, data della registrazione

Semifinale Amici 22, data della registrazione

La penultima puntata di Amici 22 si sarebbe dovuta registrare giovedì 4 maggio ed invece, secondo quanto riporta Amici News, la semifinale prenderà vita tra venerdì pomeriggio e sabato mattina (andando regolarmente in onda sabato 6 maggio).

Chi è positivo al Covid

Gli allievi positivi al Covid dovrebbero essere: Isobel, Mattia, Aaron e Angelina:

FanPage, nel frattempo, ha contattato l’ufficio stampa che si è espresso tramite Fascino facendo alcune precisazioni sulle ultime dinamiche del talent show:

Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie dalla produzione.

Potrebbe interessarti anche