logo

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni puntata 12 dicembre: andrà in onda la lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino? Info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-12-12

Nella prima serata di oggi andrà in onda la quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle pre 21:10 circa. Cosa vedremo nel corso del nuovo appuntamento? Dobbiamo davvero aspettarci colpi di scena clamorosi o la puntata andrà liscia come …

article-post

Nella prima serata di oggi andrà in onda la quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle pre 21:10 circa. Cosa vedremo nel corso del nuovo appuntamento? Dobbiamo davvero aspettarci colpi di scena clamorosi o la puntata andrà liscia come l’olio come nelle precedenti? Ecco intanto quali sono le principali anticipazioni e quali le informazioni per la visione della trasmissione in diretta streaming.

Selfie – le cose cambiano, anticipazioni: vedremo la lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino?

La trasmissione di Canale 5, Selfie – Le cose cambiano, come sappiamo si occupa di ridare alle persone che scrivono al programma l’autostima e la sicurezza che hanno perso o che non hanno mai avuto. I loro problemi sono sottoposti all’attenzione dei Mentori: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev e Alessandra Celentano e Simone Rugiati. A valutare e commentare le opportunità da dare o in generale il percorso affrontato saranno i giurati, Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

In merito alle anticipazioni della nuova puntata in onda questa sera, il promo ci annuncia la storia di un ragazzo arrivato a pesare 120 chili ma che dopo la morte prematura del padre ha smesso di mangiare. Questo ha provocato in lui un dimagrimento eclatante al punto da provocargli molta pelle in eccesso. Secondo i rumors dei giorni scorsi, inoltre, potrebbe andare in onda la lite tra Pamela Prati, ospite del programma e Stefano De Martino (CLICCA QUI per l’approfondimento).

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni puntata 12 dicembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata di Selfie del 14 dicembre 2016 in streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche