logo

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni prima puntata: Tina Cipollari litiga con Gemma Galgani e Katia Ricciarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-11-08

Selfie – Le cose cambiano. Il programma di Simona Ventura doveva debuttare domani, mercoledì 9 novembre 2016 su Italia 1, ed invece… Dopo lo slittamento, il nuovo format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi era stato spostato al 14 novembre cambiando anche rete e passando tra un giro di valzer e l’altro direttamente sulla …

article-post

Selfie – Le cose cambiano. Il programma di Simona Ventura doveva debuttare domani, mercoledì 9 novembre 2016 su Italia 1, ed invece… Dopo lo slittamento, il nuovo format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi era stato spostato al 14 novembre cambiando anche rete e passando tra un giro di valzer e l’altro direttamente sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset ma, le ultime anticipazioni ed anche il promo televisivo, annunciano nuovi cambiamenti.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: ecco quando (e dove) andrà in onda il programma della Ventura

A quanto pare Selfie – Le cose cambiano, dovrebbe debuttare con la prima puntata, il prossimo 21 novembre 2016 sempre su Canale 5. Lunedì 14 andrà in onda lo speciale del Grande Fratello Vip così come rivelato in diretta da Ilary Blasi. In televisione però, il promo del programma della Ventura annuncia solo un “prossimamente”, staremo a vedere se le anticipazioni coincideranno con la reale messa in onda.

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: Tina Cipollari caccia Gemma Galgani

Il VicoloDelleNews ha regalato delle preziose anticipazioni in riferimento alla prima registrazione di Selfie – Le cose cambiano. Tra i giudici compare anche Tina Cipollari che ha litigato con Gemma Galgani, accorsa in studio per farsi alcuni ritocchini in viso. Come volevasi dimostrare, la dama del trono over di Uomini e Donne è stata rispedita al mittente. Tina ha anche litigato con Katia Ricciarelli che ha abbandonato lo studio per molto tempo (quasi tutta la puntata).

Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni: Simona Ventura lancia una frecciatina a Stefano Bettarini?

Sempre secondo le validissime anticipazioni de Il VicoloDelleNews, la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, ci regalerà notevoli momenti trash ma anche di televisione divertente e genuina. E così, a parte il Tina Cipollari Show (con caduta dalla sedia litigando con Gemma), ci sarà anche spazio per una frecciatina a Stefano Bettarini da parte di Simona Ventura. Ecco cosa si legge sul sito: “C’era una ragazza che era stata lasciata dal marito per un’altra donna più in forma (dopo che aveva partorito). L’hanno aiutata a rifarsi il seno e l’addome e la Ventura le ha detto: “Ti auguro di trovare l’amore della tua vita, perché uomini così teste cazz0 è meglio perderli che trovarli, ma tu hai una grande forza che sono i tuoi figli!””.

Potrebbe interessarti anche