logo

Scomparsa, quinta puntata 18 dicembre: l’ultima telefonata di Camilla, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-18

“Che fine ha fatto Camilla?”: è questa la domanda a cui si cercherà di trovare una risposta in Scomparsa, nuova fiction di Rai Uno con Vanessa Incontrada nei panni di una madre la cui figlia adolescente, Camilla, scompare improvvisamente nel nulla. La fiction, realizzata da Endemol Shine Italy, è composta da dodici episodi (di cinquanta …

article-post

“Che fine ha fatto Camilla?”: è questa la domanda a cui si cercherà di trovare una risposta in Scomparsa, nuova fiction di Rai Uno con Vanessa Incontrada nei panni di una madre la cui figlia adolescente, Camilla, scompare improvvisamente nel nulla. La fiction, realizzata da Endemol Shine Italy, è composta da dodici episodi (di cinquanta minuti l’uno) in onda per sei serate da lunedì 20 novembre sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Eccovi a seguire, la trama e le anticipazioni della quinta puntata in onda oggi, lunedì 18 dicembre 2017.

Scomparsa, la trama

San Benedetto Del Tronto, mancano poche settimane all’inizio della stagione estiva. La psichiatra Nora Telese (Vanessa Incontrada) si è trasferita da poco insieme alla figlia Camilla (Eleonora Gaggero), ragazza responsabile con cui ha un rapporto di grande complicità. Ma tutto cambia per sempre quando, dopo essere andate a una festa del liceo, Camilla e la sua amica Sonia (Pamela Stefana) scompaiono nel nulla. L’unica traccia? La borsa di Camilla, ritrovata in un campo a diversi chilometri da San Benedetto Del Tronto.

La polizia si mette subito sulle tracce delle due ragazze. Coordinatore delle indagini è il vicequestore aggiunto Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno), ma tutta la comunità cerca di dare una mano, dal ristoratore Amir (David Sef) al maestro di windsurf Davide (Simon Grechi). Col passare dei giorni, intanto, Nora scoprirà che la figlia nascondeva molti segreti. E anche diversi abitanti della cittadina sembrano nascondere qualcosa.

Scomparsa, anticipazioni quinta puntata 18 dicembre

Quinto appuntamento con la fiction di grande successo Scomparsa, lunedì 18 dicembre alle 21.25 su Rai1. La notte della scomparsa, lungo la strada che costeggia la villa dell’ambasciata di Saint Patrick è stato visto un SUV dal quale è stata scaraventata a terra una giovane ragazza. Prendono tempestivamente il via le ricerche, una corsa contro il tempo per cercare di trovare la ragazza. Intanto si scopre a chi era indirizzata t’ultima telefonata della ragazza e il nome che viene fuori lascia Giovanni incredulo e sconvolto.

Potrebbe interessarti anche