logo

Scomparsa, la nuova serie thriller stasera 3 agosto su Canale 5: trama, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-08-03

Da stasera, mercoledì 3 agosto, su Canale 5 andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa una nuova serie mistery che ci terrà compagnia per l’intera estate. Si intitola Scomparsa e giunge direttamente dalla Francia seguendo le orme di The Killing e Broadchurch, thriller molto amati. Al centro della storia, la sparizione misteriosa di …

article-post

Da stasera, mercoledì 3 agosto, su Canale 5 andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa una nuova serie mistery che ci terrà compagnia per l’intera estate. Si intitola Scomparsa e giunge direttamente dalla Francia seguendo le orme di The Killing e Broadchurch, thriller molto amati. Al centro della storia, la sparizione misteriosa di Léa Morel interpretata da Camille Razat e le indagini sul caso. La ragazza ha fatto perdere le sue tracce durante la Festa della Musica di Lione. Ecco a seguire quali sono le informazioni sulla trama e sulla visione in streaming (diretta e replica) della serie Scomparsa, da stasera sull’ammiraglia Mediaset.

Scomparsa, la trama della nuova serie di Canale 5, in onda da stasera

Nel giorno del suo compleanno, Lea decide di organizzare una festa in discoteca insieme ai suoi amici. I genitori attendono il suo ritorno a serata conclusa, eppure della neo diciassettenne si perderanno per sempre le tracce. E’ notte fonda e l’attesa di vedere la giovane rientrare si fa sempre più vana. Lea non farà più ritorno in casa dalla sua famiglia. Non mancheranno numerose telefonate a vuoto e gli interrogatori alle persone che per ultimi hanno visto Lea, solo dopo ciò i genitori della ragazza, Flo e Julien, decideranno di denunciarne la scomparsa.

A condurre le indagini sulla scomparsa di Lea sarà il commissario Molina che con solerzia inizierà ad indagare sulla sparizione della diciassettenne. Le indagini, tuttavia, arriveranno ad un complesso punto di stallo nonostante siano iniziati ad affiorare elementi importanti sulla vita privata di Lea. I genitori, infatti, scopriranno abitudini inaspettate della loro figlia nonché una passiona di cui non avrebbero mai sospettato.

La famiglia e gli amici continueranno a cercare Lea senza rassegnarsi cercando di condurre le proprie personali indagini con quelle della polizia e cercando un filo conduttore che possa portare alla ragazza. Nel cuore della notte, giungerà una telefonata che sconvolgerà tutti…

Scomparsa, le informazioni sulla visione in streaming e sulla replica

Per guardare la nuova serie Scomparsa del 3 agosto 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche