Scherzo Le Iene, Nunzia De Girolamo si “burla” del marito: ecco cosa è successo (VIDEO)

13/02/2020 di Valentina Gambino

Scherzo Le Iene

Il ministro delle Autonomie Francesco Boccia rischia una “guerra” politica con sua moglie, l’ex ministra Nunzia De Girolamo, che vorrebbe scendere in campo al fianco del “nemico” Renzi. Questo sarà lo scherzo de Le Iene in onda stasera dalle 21.20 su Italia1.

Scherzo Le Iene, Nunzia De Girolamo si “burla” del marito

Gli irriverenti amici de Le Iene hanno messo a dura prova Francesco Boccia, ministro delle Autonomie ed esponente di spicco del Partito democratico: lo show gli ha fatto credere che sua moglie Nunzia De Girolamo, ex Forza Italia ed ex ministra, abbia accettato un’offerta per candidarsi con Matteo Renzi, Matteo Salvini e il centrodestra unito.

“Cosa cazz* devo sentire io? Poi chi, Renzi?”. Francesco Boccia è su tutte le furie, non ci vuole credere a questa “bellissima” notizia. Come finirà la storia e come la prenderà il ministro delle Autonomie? E soprattutto, come risponderà a questo problema: “Renzi fa cadere il governo la settimana prossima!”.

Non perdetevi lo scherzo de Le Iene stasera dalle 21.20 su Italia1.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI