logo

La scelta di Lavinia, Uomini e Donne: ecco quale Alessio è il suo fidanzato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-01

La scelta di Lavinia Mauro è finalmente realtà. Con chi ha deciso di uscire da Uomini e Donne la tronista del trono classico? Dopo sette mesi di percorso televisivo abbiamo finalmente un nome tra Alessio Corvino e Alessio Campoli (ex scelta di Angela Nasti). La scelta di Lavinia, Uomini e Donne: ecco quale Alessio è …

spinner

La scelta di Lavinia Mauro è finalmente realtà. Con chi ha deciso di uscire da Uomini e Donne la tronista del trono classico? Dopo sette mesi di percorso televisivo abbiamo finalmente un nome tra Alessio Corvino e Alessio Campoli (ex scelta di Angela Nasti).

La scelta di Lavinia, Uomini e Donne

La scelta di Lavinia, Uomini e Donne: ecco quale Alessio è il suo fidanzato ufficiale

Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino che ha risposto di sì: contenti della sua decisione? Fateci sapere per chi facevate il tifo tra i due corteggiatori di Uomini e Donne.

@blogtivvu_com Lavinia Mauro di Uomini e Donne ha scelto: ecco chi 😍 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #uominiedonne #laviniamauro #alessiocorvino #alessiocampoli #tronoclassico #sceltauominuedonne #laviniauominiedonne ♬ Love Me Like You Do – Elena Gray

Potrebbe interessarti anche