logo

La scelta di Brando a Uomini e Donne: Beatriz e Raffaella? Ecco il risvolto choc che nessuno si aspettava

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-07

Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, ad un passo dalla scelta, una decisione shock di Brando Ephrikian ha sconvolto tutti conquistando un “primato”: chi è la ragazza che ha conquistato il suo cuore tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto? La scelta di Brando a Uomini e Donne: Beatriz e Raffaella? Ecco le …

spinner

Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, ad un passo dalla scelta, una decisione shock di Brando Ephrikian ha sconvolto tutti conquistando un “primato”: chi è la ragazza che ha conquistato il suo cuore tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto?

La scelta di Brando a Uomini e Donne: Beatriz e Raffaella?

La scelta di Brando a Uomini e Donne: Beatriz e Raffaella?

Ecco le anticipazioni del buon Lorenzo Pugnaloni che ci offrono un risvolto davvero inedito quanto imprevedibile sull’attuale tronista di Uomini e Donne:

Sia Beatriz che Raffaella si sono presentate. Hanno messo le poltrone rosse facendo vedere i best moments, le ragazze sono uscite e all’ultimo Brando non ha voluto più farla perché non era sicuro.

Sono scese tutte e due vestite elegantissime, lui anche. Si sono visti i best moments di entrambe dopodiché sia Beatriz che Raffaella sono uscite. 

Anche lui ha avuto un momento in cui è uscito fuori dallo studio per riflettere e non appena è rientrato si è visto subito che era super indeciso e non sapeva cosa fare. 

Ha affermato di non essere più convinto, neanche stamattina lo era al 100%, neanche prima di entrare in puntata. Le due corteggiatrici sono state chiamate e Beatriz è scoppiata a piangere.

C’erano ospiti anche Cristian Forti e Valentina Pesaresi.

Brando ha detto che farà l’esterna di una giornata completa con entrambe e nella prossima registrazione sceglierà.

Gemma Galgani aveva anche scritto una lettera a Brando.

Le altre anticipazioni 

Ida Platano ha portato in esterna Mario Cusitore e si sono riappacificati. Hanno fatto l’esterna a Roma e sono andati alla fontana di Trevi. In studio lui ha portato dei fiori e una mimosa per Ida in vista della festa della donna di domani.

Gemma sta conoscendo un nuovo cavaliere. Lei è molto propensa e contenta di ciò.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche