logo

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne: ecco il video di presentazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-06

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne: 33 anni, nato a Napoli, lavora da molti anni del settore della moda: ecco la sua scheda di presentazione direttamente dai canali ufficiali del dating show. Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne Ho 33 anni e sono napoletano. Lavoro nell’ambito della moda e …

article-post

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne: 33 anni, nato a Napoli, lavora da molti anni del settore della moda: ecco la sua scheda di presentazione direttamente dai canali ufficiali del dating show.

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Daniele, nuovo tronista di Uomini e Donne

Ho 33 anni e sono napoletano. Lavoro nell’ambito della moda e sono cresciuto a Napoli in un quartiere molto difficile. Da piccolo era uno scugnizzo, un ragazzino di strada, ne ho combinate di tutti i colori.

Ho rischiato di prendere delle strade sbagliate, Poi però ho scelto la strada più difficile, quella di andare via e lasciare Napoli per trasferirmi a New York.

Daniele ha anche un cane che ha chiamato Diego:

Da buon napoletano non potevano che chiamarlo come il grande Maradona.

La mia famiglia è molto umile. Mia mamma e mio padre hanno sempre pagato un affitto durante tutta la loro vita. 

Mi sono posto un obiettivo che era quello di comprare una casa. Uno dei miei tanti obiettivi e finalmente ci sono riuscito, hanno sempre fatto tanti sacrifici e nel loro piccolo non mi hanno mai fatto mancare niente.

Devo tanto a loro, dico tutto a loro. Quando sono andato via da Napoli, ho veramente fatto dei sacrifici assurdi. Sono partito con pochi soldi in tasca, ma con tanta forza tanta voglia di fare.

Amo la mia città, puoi stare anche dall’altra parte del mondo ma Napoli è Napoli. All’apparenza sono una persona dura e incazzata ma invece sono una persona profonda, dolce e sensibile. Non ho mezze misure.

E per quanto riguarda la sua ragazza ideale:

Se la ragazza non mi piace sicuramente lo capirà perché sbatto in faccia la verità. Sono single da tanto tempo. Adesso sono pronto e mi piacerebbe innamorarmi.

Potrebbe interessarti anche