logo

“Sarei andato a letto con Miriana per stategia”, la bomba dell’ex del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-17

Andrea Casalino, tra le pagine di Chi Magazine, dopo aver parlato della dipendenza dal sesso che lo aveva letteralmente travolto alcuni anni fa, ha nuovamente espresso il suo punto di vista su Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip. Andrea Casalino: “Miriana? Sarei andato a letto con lei per strategia!” Miriana? L’altra sera se l’è tirata …

article-post

Andrea Casalino, tra le pagine di Chi Magazine, dopo aver parlato della dipendenza dal sesso che lo aveva letteralmente travolto alcuni anni fa, ha nuovamente espresso il suo punto di vista su Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip.

Andrea Casalino: “Miriana? Sarei andato a letto con lei per strategia!”

Miriana? L’altra sera se l’è tirata non poco: “Andrea, stai a rosicà”, diceva, ma non si ricorda che mi invitava a letto con lei ogni sera? Se tornassi indietro? Ci andrei, per strategia. Miriana non è proprio il mio tipo, non amo il botox, il troppo trucco, il troppo tutto, poi lì, nella Casa, anche le più giovani sono ritoccate… Se ripenso alla fase trucco, era un campo di battaglia, per la puntata stavano davanti allo specchio per ore e ore, una roba mistica.

Il modello ha espresso la sua opinione pure su Alex Belli:

Lui, parafrasando Vasco, “è tutto un equilibrio sopra la bugia”. Scherzi a parte, Alex pianifica tutto. Certo, dopo un mese è scoppiato. Allora gli esce la parola detta male, la notte fa l’aggressivo e il giorno dopo comincia con i suoi: “Hey man, tutto ok?”. Dice cose cattive e alla fine sei tu che ti devi scusare… Poi ricomincia a fare il carino.

Capisco che è un gioco, però, se non ti metti veramente in gioco che gioco è? Alex ora può dirti in cento modi diversi che ti vuole bene, ma alla fine non gli credi, non gli credi più, del resto la moglie che non è la moglie, l’anello che non è l’anello…

 

Potrebbe interessarti anche