logo

Sara Carbonero: dal bacio più celebre del Mondiale a Mediaset Premium

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-27

Durante il passato Mondiale di calcio, ciò che rimarrà impresso nella memoria di molti, sarà il bacio in diretta tv della giornalista di Telecinco, Sara Carbonero, fidanzata del portiere iberico Iker Casillas, durante un’intervista post-vittoria. Il video di quel bacio, ha fatto il giro di tg e internet, oltre a dare popolarità a livello mondiale, …

article-post

Durante il passato Mondiale di calcio, ciò che rimarrà impresso nella memoria di molti, sarà il bacio in diretta tv della giornalista di Telecinco, Sara Carbonero, fidanzata del portiere iberico Iker Casillas, durante un’intervista post-vittoria. Il video di quel bacio, ha fatto il giro di tg e internet, oltre a dare popolarità a livello mondiale, alla giovane e bellissima giornalista sportiva.

Prossimamente, però, la Carbonero la rivedremo ancora, poichè farà parte della squadra di Mediaset Premium Calcio per la prossima stagione tv, al fianco di Pierluigi Pardo e Marco Foroni, che giungeranno da Sky.

Un periodo d’oro per la giovane telecronista, chiamata dunque a seguire dal suo Paese Josè Mourinho, allenatore del Real Madrid.

Potrebbe interessarti anche