logo

Sanremo 2021, la moglie di Amadeus svela un retroscena “piccante”: ecco cosa ha rivelato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-05

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ogni sera in attesa della messa in onda di Sanremo 2021, conduce PrimaFestival, non senza critiche. Ed infatti, il popolo del web, ha accusato l’ex ballerina di “raccomandazione”. Sanremo 2021, la moglie di Amadeus svela un retroscena “piccante” Lei, intervistata tra le pagine di Diva e Donna, ha svelato un …

article-post

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ogni sera in attesa della messa in onda di Sanremo 2021, conduce PrimaFestival, non senza critiche. Ed infatti, il popolo del web, ha accusato l’ex ballerina di “raccomandazione”.

Sanremo 2021, la moglie di Amadeus svela un retroscena “piccante”

Lei, intervistata tra le pagine di Diva e Donna, ha svelato un retroscena piccante sulla sua intesa con il marito: “Cosa ci tiene insieme dopo tanto tempo? Quello che ci unisce da sempre”.

Poi ha proseguito:

Dopo quasi vent’anni è come se fosse sempre il primo giorno. Stiamo proprio bene insieme, condividiamo tutto. La passione del primo giorno.

Se l’amicizia prende il posto dell’eros? Non è il nostro caso, al di là di periodi come questo in cui siamo molto assorbiti dal lavoro. La scossa in privato? Gliela faccio quando non c’è José a casa. Lui non vuole la mamma sensuale. La cosa bella è che Amadeus mi guarda ancora come mi guardava allora.

Amadeus in conferenza stampa aveva spiegato come fosse stato lo sponsor a volere la moglie al Festival:

Giovanna lavora in Rai dal 1996, l’ha voluta lo sponsor e a me è stato comunicato a cose fatte. Lei mi ha detto: se ti creo problemi, rinuncio. Ma perché avrebbe dovuto? Ci si stupisce della moglie quando non lo si fa per le amanti.

Potrebbe interessarti anche