logo

Sanremo 2019, Serena Rossi ospite: canterà Mia Martini, giallo sul cast di Ora o mai più

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-17

Ci sarà anche Serena Rossi tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo 2019, in partenza dal 5 febbraio ed in onda fino al 9 febbraio su Raiuno. Ad anticiparlo è Blogo che annuncia anche altre interessanti indiscrezioni. Intanto questa sera si concluderà la tre giorni al cinema di Io sono Mia, la pellicola che …

article-post

Ci sarà anche Serena Rossi tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo 2019, in partenza dal 5 febbraio ed in onda fino al 9 febbraio su Raiuno. Ad anticiparlo è Blogo che annuncia anche altre interessanti indiscrezioni. Intanto questa sera si concluderà la tre giorni al cinema di Io sono Mia, la pellicola che sarà poi trasmessa anche su Raiuno subito dopo Sanremo 2019. Nel corso della conferenza stampa di presentazione non era stata ancora data la data esatta ma Blogo ha anticipato che sarà martedì 12 febbraio. Ovviamente la biopic su Mia Martini sarà presentata sul palcoscenico dell’Ariston proprio dalla protagonista Serena Rossi.

Sanremo 2019, ospiti: Serena Rossi sul palco, ed il cast di Ora o mai più?

Le anticipazioni sull’ospitata di Serena Rossi a Sanremo 2019 non terminano qui: a quanto pare l’attrice si esibirà sul palco dell’Ariston con il brano Almeno tu nell’universo, a distanza di 30 anni dalla partecipazione della Martini alla celebre kermesse musicale. Un vero e proprio omaggio anche in vista della pellicola che approderà sulla rete ammiragli di casa Rai subito dopo la manifestazione canora.

Restando sul versante ospiti, abbiamo detto che quest’anno Sanremo 2019 ha deciso di puntare su personaggi nostrani. Ebbene, sul palco dell’Ariston era atteso anche il cast al completo di Ora o mai più, con la partecipazione anche di Amadeus ma l’ospitata potrebbe saltare.

Sempre secondo Blogo, il problema sarebbe legato alle modalità di partecipazione del conduttore e del resto del cast. Inizialmente era prevista una loro esibizione sul palco, una sorta di medley ma nelle ultime ore gli autori del Festival starebbero pensando più ad un intervento “light”, forse addirittura alla sola presentazione dalla prima fila del Teatro Ariston. Il rischio è la cancellazione definitiva dell’ospitata.

Potrebbe interessarti anche