logo

Sammy sarà la scelta di Giovanna Abate? Parla Hassan e dice la sua sull’Alchimista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-29

La scelta di Giovanna Abate si avvicina sempre di più (cliccare per credere). La tronista di Uomini e Donne è indecisa tra Sammy Hassan e Davide Basolo, l’Alchimista che ha buttato giù la maschera. Il romano, intervistato tra le pagine del Magazine dedicato al programma, ha svelato di avere molti dubbi. Sammy Hassan, Uomini e …

article-post

La scelta di Giovanna Abate si avvicina sempre di più (cliccare per credere). La tronista di Uomini e Donne è indecisa tra Sammy Hassan e Davide Basolo, l’Alchimista che ha buttato giù la maschera. Il romano, intervistato tra le pagine del Magazine dedicato al programma, ha svelato di avere molti dubbi.

Sammy Hassan, Uomini e Donne: “Ecco cosa mi piace di Giovanna Abate”

Sono diviso a metà. Giovanna mi piace tanto e penso che questo sia reciproco, però sento di non riuscire a trovare l’incastro giusto per poter comunicare con lei in modo tranquillo e dare una svolta alla nostra conoscenza. Ogni passo in avanti, ne facciamo due indietro. E’ uno di quei rapporti passionali dove le discussioni fanno parte di un meccanismo che, alla lunga, potrebbe non portare a nulla di buono.

Credo che a volte sia troppo puntigliosa, che perda la leggerezza con il suo essere così testarda. Si impunta e quando succede facciamo fatica a trovare un punto di incontro. Poi però ci sono i suoi tanti pregi: a parte il lato estetico che mi piace tanto, mi coinvolge la sua spontaneità, il suo essere passionale, schietta, ma soprattutto una ragazza semplice. La sento per tanti versi sulla mia stessa lunghezza d’onda. Mi dà l’impressione che nonostante la sua giovane età sia una donna che ha vissuto.

E sull’Alchimista Davide Basolo ha affermato:

Non lo conosco come persona, ma in merito alla sceneggiata della maschera che ha messo su, l’ho trovato astuto. Sicuramente tutto questo gli darà un bel po’ di visibilità.

In ultimo, Sammy ha dichiarato cosa si aspetta da queste battute finali a Uomini e Donne:

Sono convinto che non mancheranno colpi di scena. Mi aspetto di vivere, nel bene e nel male, delle emozioni fortissime. Il giorno della scelta è arrivato: immagino che in qualunque modo avverrà, difficilmente riuscirò a dimenticarlo in tutta la mia vita. Una bella carica di adrenalina.

Sarà lui la scelta?

Potrebbe interessarti anche