logo

Scelta Giovanna Abate, Uomini e Donne: pronta la registrazione, ecco quando andrà in onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-28

La scelta di Giovanna Abate sarebbe dietro l’angolo. Secondo la pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, la tronista di Uomini e Donne starebbe per registrare la decisione finale che dovrebbe andare in onda nel corso della prossima settimana. Scelta Giovanna Abate, Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda Nella prossima registrazione (che è l’ultima) Giovanna farà la …

article-post

La scelta di Giovanna Abate sarebbe dietro l’angolo. Secondo la pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, la tronista di Uomini e Donne starebbe per registrare la decisione finale che dovrebbe andare in onda nel corso della prossima settimana.

Scelta Giovanna Abate, Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda

Nella prossima registrazione (che è l’ultima) Giovanna farà la sua scelta tra Davide e Sammy. La puntata andrà in onda la settimana prossima. Nell’ultima registrazione lo ha annunciato Maria.

Chi sceglierà tra Davide Basolo e Sammy Hassan? In più di una occasione, proprio quando ha eliminato Alessandro Graziani per la prima volta, aveva ribadito la volontà di avere al suo fianco un uomo “stronz*”, questo, indubbiamente, dovrebbe portarla tra le braccia del romano.

Se dovesse seguire anche la testa, invece, dovrebbe valutare l’idea di scegliere l’Alchimista che ha avuto modo di corteggiarla in maniera creativa e particolare, facendole prima battere il cuore senza conoscerlo e poi, scoprendosi, le ha svelato la sua identità, compreso il sentimento.

Che fine hanno fatto gli altri tronisti di Uomini e Donne? Sul web gira voce che li abbiano voluti fare “fuori” perché considerati troppo vicini alla voglia di business piuttosto che alla reale intenzione di potersi innamorare sul serio. Tra i tre, quello più avanti era sicuramente Carlo Pietropoli, alle prese con un volto già conosciuto, Cecilia Zagarrigo.

>

Potrebbe interessarti anche