logo

Samantha Markle spara a zero su Meghan a Domenica Live: “E’ sparita dopo aver conosciuto Harry!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-24

Samantha Markle ospite della Domenica Live di Barbara d’Urso, ha nuovamente sparato a zero sulla sorella Meghan. La donna, non si spiega per quale motivo la Duchessa di Sussex non parli più con il padre Thomas, nonostante i problemi di salute. “Ho parlato con Meghan nel 2015 e l’ho vista l’ultima volta nel 2008, alla …

article-post

Samantha Markle ospite della Domenica Live di Barbara d’Urso, ha nuovamente sparato a zero sulla sorella Meghan. La donna, non si spiega per quale motivo la Duchessa di Sussex non parli più con il padre Thomas, nonostante i problemi di salute. “Ho parlato con Meghan nel 2015 e l’ho vista l’ultima volta nel 2008, alla mia laurea”. Un rapporto che non esiste più quello tra Samantha Grant e Meghan Markle. Le due sono sorellastre, hanno lo stesso padre.

Samantha spara a zero su Meghan Markle

Se Meghan Markle è sulle copertine di tutti i tabloid grazie al recente “Royal Wedding” con il Principe Harry, Samantha Grant invece è rimasta a fianco del loro papà. “Meghan è sparita da quando ha conosciuto Harry e non ho mai capito il perché”. Ma ciò che dà più fastidio alla maggiore delle sorelle Markle è il comportamento della neo duchessa di Sussex nei confronti del papà Thomas.

“Non capisco perché lo tratti in questo modo, è un uomo che le ha dato tutto, che l’ha sempre trattata bene. Ha avuto un infarto, è stato male e lei non se ne è mai preoccupata”. Col viso rigato dalle lacrime prova anche a raccontare il turbinio di emozioni che l’hanno pervasa durante il matrimonio: “Come si fa nel giorno più felice della tua vita a non volere a fianco tuo padre?”.

La sorellastra di Meghan ospite a Domenica Live

La sorella di Meghan ha proseguito: “Non abbiamo mai chiesto niente. Per noi, conta essere una famiglia. Non sappiamo perché non ci contatti. Nemmeno con i parenti della madre. Tutto ciò è iniziato quando ha conosciuto il principe Harry. Non capisco perché non voglia chiamare suo padre. Mio padre si è così sacrificato per lei e lei continua a ferirlo”.

Potrebbe interessarti anche