logo

“Sembri autistico”, Samantha De Grenet su Andrea Zelletta: ultima squalifica al GF Vip? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

Samantha De Grenet ci è cascata di nuovo. Questa volta nel “mirino” è finito Andrea Zelletta. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, stava ripercorrendo i passaggi salienti delle nomination e uscite clamorose della scorsa edizione del Grande Fratello Vip con l’intervento (fuori luogo) della ricciolina. Samantha De Grenet dice “autistico” a Zelletta: ecco cosa …

article-post

Samantha De Grenet ci è cascata di nuovo. Questa volta nel “mirino” è finito Andrea Zelletta. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, stava ripercorrendo i passaggi salienti delle nomination e uscite clamorose della scorsa edizione del Grande Fratello Vip con l’intervento (fuori luogo) della ricciolina.

Samantha De Grenet dice “autistico” a Zelletta: ecco cosa è successo al GF Vip

Paola è rimasta l’ultima… Paola e Paolo. Sossio ha fatto il televoto con Paolo ed ha perso… Non sai mai come si inizia, se per una catena oppure un televoto. L’anno scorso il primo è uscito Andrea Denver, sesto Aristide, quinta Antonella…

Zelletta raccontava la finale del GF Vip dello scorso anno ricordandosi le uscite. Prontissimo l’intervento di Samantha De Grenet:

Ma come fai a ricordarti tutti i nomi di chi è uscito nelle altre edizioni? Sembri autistico in questo momento…

Sta per arrivare l’ultima squalifica di questa quinta edizione? Staremo a vedere… ecco il video.

Potrebbe interessarti anche