logo

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne svela com’è Maria De Filippi a telecamere spente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-09

Samantha Curcio a distanza di alcune settimane dalla scelta di Uomini e Donne, ha risposto alle curiosità degli estimatori svelando com’è Maria De Filippi a telecamere spente. Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi nel dietro le quinte Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima, è brava, è una mamma, dico davvero. …

article-post

Samantha Curcio a distanza di alcune settimane dalla scelta di Uomini e Donne, ha risposto alle curiosità degli estimatori svelando com’è Maria De Filippi a telecamere spente.

Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi nel dietro le quinte

Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima, è brava, è una mamma, dico davvero. Quando ho fatto il colloquio con lei è stata una madre, molto simpatica, umile, allegra. Mi faceva tante battute, è stato bello. – riportano i colleghi di Biccy.it – Nei corridoi si fermava a parlare. Quindi se dovessi usare tre aggettivi per lei direi: umile, dolce e oggettiva.

 

La prima puntata non realizzavo. Rivedendo la prima puntata mi sono rivista e non mi sembravo io. Zero portamento, è stato molto strano. In studio avevo tanta ansia, tachicardia, ero in tensione. Inizialmente ero a disagio. Non c’è un manuale per fare la tronista perfetta. Poi mi sono detta ‘sono una ragazza normale e merito l’amore’. Mi sono sentita inadeguata, però poi sapevo di essere una persona onesta e mi rincuoravo e mi davo forza.

Samantha ha anche svelato di non essersi pentita minimamente del suo percorso e che, se tornasse indietro, rifarebbe tutto nella stessa maniera.

La ex tronista ha rivelato anche una curiosità sugli abiti da indossare durante le puntate:

Se decidevo io cosa mettere? me lo chiedete in tanti. Ci sono dei costumisti e sceglievamo insieme come io potessi sentirmi a mio agio. Loro mi consigliavano cosa mi stesse meglio.

Potrebbe interessarti anche