logo

Samanta Togni lascia Ballando con le stelle, voleva altro ruolo ma Milly Carlucci ha detto “No”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-01

Samanta Togni non sarà presente nella prossima stagione di Ballando con le stelle. La professionista di danza ha deciso di lasciare il suo ruolo d’insegnante, in cerca di nuove proposte e sbocchi lavorativi. Intervistata tra le pagine di Vero, ha raccontato anche di avere chiesto a Milly Carlucci un altro ruolo e di avere ricevuto …

article-post

Samanta Togni non sarà presente nella prossima stagione di Ballando con le stelle. La professionista di danza ha deciso di lasciare il suo ruolo d’insegnante, in cerca di nuove proposte e sbocchi lavorativi. Intervistata tra le pagine di Vero, ha raccontato anche di avere chiesto a Milly Carlucci un altro ruolo e di avere ricevuto un “No”.

Samanta Togni lascia Ballando con le stelle, voleva un altro ruolo

Milly era molto dispiaciuta, mi ha detto che capiva la mia scelta, la mia volontà di crescita, di cimentarmi con qualcosa di nuovo. Le ho detto che se avesse voluto inserirmi nel programma con un nuovo ruolo da studiare, avremmo potuto ragionare assieme su questa cosa. Lei, però, mi ha risposto che non mi immaginava a Ballando in una veste diversa da quella che fino ad allora avevo ricoperto.

Il confronto tra Samanta Togni e Milly Carlucci è avvenuto in maniera assolutamente pacifica. Ecco perché, quando la ballerina si è accorta di non avere possibilità di cambiare ruolo, l’ha salutata con affetto:

Così, l’ho salutata con grande affetto, dicendole che li avrei seguiti da casa in televisione. Farò così non appena Ballando con le Stelle potrà finalmente tornare in onda.

Milly Carlucci parla dell’addio di Samanta

Ha partecipato a tante edizioni del programma ed è ovviamente cresciuta sia come donna che come professionista. Quindi penso sia normale voglia fare altro, ma questa è una decisione sua che non cambia il nostro rapporto d’affetto. Lei è come una figlia che ho visto crescere e sono felice per le sue scelte (Fonte: Nuovo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Onorata dell’editoriale che la Direttrice #cristinapozzoli mi ha dedicato! @verosettimanale @luigimiliucci

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni) in data:

Potrebbe interessarti anche