logo

Salvo Veneziano: “Pago poteva vincere il GF Vip… poi è entrata Serena Enardu”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-02

Salvo Veneziano intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio, oltre a parlare del trattamento ricevuto dopo la squalifica del Grande Fratello Vip (clicca qui), ha espresso il suo punto di vista anche su Pago e Serena Enardu, tornando all’attacco: “Hai visto questo grande amore?”. Salvo Veneziano: “Pago poteva vincere… poi …

article-post

Salvo Veneziano intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” su Radio Radio, oltre a parlare del trattamento ricevuto dopo la squalifica del Grande Fratello Vip (clicca qui), ha espresso il suo punto di vista anche su Pago e Serena Enardu, tornando all’attacco: “Hai visto questo grande amore?”.

Salvo Veneziano: “Pago poteva vincere… poi è entrata Serena”

Secondo l’ex concorrete del GF Vip, con l’ingresso della fidanzata, il cantautore sardo si è giocato una vittoria quasi certa: “Il probabile vincitore era Pago, dopo ieri sera è finita la sua vittoria. La situazione di Pago è finita. Purtroppo. L’entrata di Serena ha tolto la vittoria a Pago, a meno che lei non lo tratti male”.

E sul perdono di Pago ha affermato:

Io sono sempre stato contro Serena per quanto riguarda la coppia. Tre mesi prima dice non lo amo, provo attrazione per un altro e può succedere a tutti, però sputtan*rlo e dire non riuscivo a pagare le bollette. Ora vedo solo interessi. Tu hai visto tutto questo grande amore di Serena per Pago?

Salvo Veneziano ha voluto ribadire di stimare Pago ma di avere dubbi su Serena Enardu:

Il problema non è lui. Il problema è la signora che è lei, Serena. Improvvisamente ti è tornato l’amore dopo due mesi. Se è in cerca di visibilità? L’ha già presa la visibilità, è un nuovo concorrente. Il pubblico aveva votato per eliminarla e ieri sera invece il pubblico sovrano non conta più nulla. Lì si fa entrare chi vuole e si fa uscire chi vuole, non avete ancora capito niente?

Potrebbe interessarti anche