logo

Rosso San Valentino, stasera su RaiUno la terza puntata: “Ad intrigare è il triangolo amoroso”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-30

Questa sera torna su RaiUno la fiction Rosso San Valentino, che ha esordito la scorsa settimana con le prime due puntate, totalizzando 4.722.000 telespettatori con share del 17.18%, nella prima puntata e 4.984.000 spettatori con share del 18.25% nella seconda. La fiction è diretta da Fabrizio Costa e vede nel cast la presenza di Alexandra …

article-post

Questa sera torna su RaiUno la fiction Rosso San Valentino, che ha esordito la scorsa settimana con le prime due puntate, totalizzando 4.722.000 telespettatori con share del 17.18%, nella prima puntata e 4.984.000 spettatori con share del 18.25% nella seconda. La fiction è diretta da Fabrizio Costa e vede nel cast la presenza di Alexandra Dinu e Luca Bastianello, i due protagonisti di questa saga familiare sullo sfondo delle Cinque Terre e che vede al centro della storia una travolgente storia d’amore caratterizzata da una forte passione, ma anche un pizzico di mistero ed un forte accento sui profumi. Anche stasera, dunque, sarà trasmessa una nuova puntata, la terza (delle sei in totale).

Ma cosa accadrà nel nuovo appassionante appuntamento? Mancano pochi giorni al matrimonio, ma Giovanni decide di lasciare Sofia per Laura; la ragazza tenta il suicidio ma viene soccorsa da Giovanni, che si offre di starle accanto. Laura scopre che suo fratello Simone ha partecipato a una corsa d’auto clandestina insieme a Flavia Danieli. Il successo di Rosso San Valentino sembra mandare all’aria il complotto di Lorenzo, che però ha un asso nella manica. Intanto, i due attori protagonisti, sulle pagine dell’ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, hanno in qualche modo commentato il successo inatteso delle prime due puntate, nonostante la forte controprogrammazione in atto.

“Fin dalle prime scene appare subito chiaro che tra i due è scoccato il colpo di fulmine. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, la gente ha voglia di sognare. E per farlo non c’è niente di meglio di una bella storia tra due giovani puliti e semplici come Laura e Giovanni”, ha spiegato Alexandra Dinu.

“Credo che ad intrigare sia soprattutto il triangolo amoroso. Uno spunto che è alla base di tanti successi tv: uno per tutti Elisa di Rivombrosa. E aggiungerei anche l’offerta delle altre reti. Con la prima puntata abbiamo avuto contro Benvenuti a tavola 2 ma in questo momento forse l’amore attira più del ristorante”, ha invece spiegato Luca Bastianello.

Anche questa sera, Rosso San Valentino tornerà a sfidare una nuova puntata di Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, la fiction in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, ma solo domani mattina conosceremo quali delle due fiction avrà appassionato maggiormente i telespettatori.

Potrebbe interessarti anche