logo

Rosso San Valentino sfida Benvenuti a Tavola 2, stasera su RaiUno e Canale 5 – Le TRAME

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-07

Questa sera, torna nella prima serata delle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset, la sfida tra due delle più seguite fiction del momento: Rosso San Valentino, in onda sulla prima rete Rai e Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, in onda invece su Canale 5. Finora, la seconda fiction che narra la …

article-post

Questa sera, torna nella prima serata delle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset, la sfida tra due delle più seguite fiction del momento: Rosso San Valentino, in onda sulla prima rete Rai e Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, in onda invece su Canale 5. Finora, la seconda fiction che narra la sfida infinita tra Paolo (Giorgio Tirabassi) e Carlo (Fabrizio Bentivoglio) non è riuscita ad imporsi al grande pubblico, stando ai risultati in termini di ascolto; meglio per la seconda serie che vede invece protagonisti Alexandra Dinu e Luca Bastianello. A seguire, andiamo a vedere quali saranno i nuovi avvenimenti ai quali assisteremo nella prima serata odierna su entrambi i fronti.

Partiamo dunque dalla fiction di RaiUno, Rosso San Valentino, giunta alla quinta puntata delle sei in programma: scopriremo come in realtà, il figlio di Laura non è morto. A sabotare il profumo Rosso San Valentino, è stata una persona molto vicina alla famiglia Danieli, a capo dell’Azienda. Lei sarà rilasciata dal carcere dove era finita con l’accusa di essere la responsabile del sabotaggio, mentre Giovanni continua a fare le sue indagine per giungere alla verità e scagionare la ragazza. Dalle indagini però, scoprirà che la giovane in passato ha avuto una relazione con Lorenzo dalla quale era nato un bambino morto subito dopo la sua nascita.

Sofia intanto, scoprirà il responsabile del sabotaggio: è suo fratello Lorenzo e lo comunica a Giovanni e Laura. Nel cercare di far venire a galla la verità sul fatto, Laura finge di concedersi a Lorenzo e frugando tra le sue cose scoprirà la cartella clinica del suo parto, venendo così a sapere che suo figlio non è morto ma gli è stato sottratto con l’inganno. Il bambino, con la complicità di Lorenzo, alla fine è stato affidato a Daria e Giacomo e la donna lo verrà a sapere e per impedire alla ragazza di scoprire il segreto, la attira in una trappola mortale.

Passiamo infine alla fiction in onda su Canale 5 e che vedrà stasera la messa in onda di due episodi; nel primo dal titolo La trappola, Carlo e Paolo li vedremo finalmente far pace a modo loro, tra una sfida ed un’altra a colpi di tartufo e vini pregiati. Ora però devono fare qualcosa per salvare Leone che sta per cedere il Meneghino allo strozzino. Nel secondo episodio dal titolo Bella sorpresa, Alessia, torna dalla Francia e presenta ai genitori il nuovo ragazzo. Carlo intanto, con l’aiuto di Anna prova il riavvicinamento con Betta, mentre Perrone lo sostituirà in cucina. Ma i guai sono appena dietro l’angolo…

Potrebbe interessarti anche