logo

Rosalinda Cannavò sogna Tale e Quale Show e prepara il suo primo libro: i progetti dopo il GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-08

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò, ieri è stata la protagonista di una lunga intervista alla trasmissione radiofonica Turchesando, condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli su Radio Gossip News Italia. L’attrice siciliana ha ricordato il grande supporto ricevuto in queste settimane e parlato della sua storia d’amore con Andrea Zenga. Rosalinda Cannavò e …

article-post

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò, ieri è stata la protagonista di una lunga intervista alla trasmissione radiofonica Turchesando, condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli su Radio Gossip News Italia. L’attrice siciliana ha ricordato il grande supporto ricevuto in queste settimane e parlato della sua storia d’amore con Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò e i progetti futuri

Parlando alla trasmissione radiofonica, Rosalinda Cannavò ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno supportato durante la sua esperienza al GF Vip:

Non mi aspettavo tutto questo amore ed ero molto impaurita per ciò che mi aspettava fuori visto che nella Casa sono stata spesso fraintesa, non mi aspettavo tutto questo amore.

La giovane ha quindi risposto alle tante domande dei suoi fan e c’è chi le ha chiesto quali siano i suoi progetti lavorativi e se le piacerebbe lavorare in tv insieme a Zenga in stile Sandra e Raimondo:

Noi siamo nella vita Sandra e Raimondo, siamo comici. Ci battibecchiamo per il nulla quindi… chissà, magari. Qualcosa insieme mi piacerebbe! Però come progetti lavorativi c’è quello di coltivare il canto e magari conciliare la recitazione con il canto in un musical.

L’ex Vippona ha sperato di poter tornare sul set:

Nonostante il mio percorso burrascoso è il mio sogno da bambina e vorrei continuare a farlo.

Il suo sogno? Recitare con Tornatore, mentre se dovesse pensare ad un regista straniero “qualsiasi regista mi vorrà prendere, io sono qua!”.

Farebbe mai Tale e Quale Show o Amici Celebrities?

Assolutamente sì. Non ci penserei nemmeno due volte.

E tra gli artisti imiterebbe in qualità di possibile concorrente dello show di Rai1 senza dubbio Arisa.

Si vocifera che Rosalinda stia scrivendo un suo libro ed in merito a Turchesando ha svelato:

In realtà è un progetto che avevo già prima del GF Vip nei due anni in cui sono stata lontana dai riflettori. Ho iniziato a scrivere la mia storia soprattutto riguardo ai disturbi alimentari e spero presto che potrete vedere quello che sono riuscita a creare.

Potrebbe interessarti anche