logo

Quando Rosa di Grazia partecipò ad un concorso di bellezza prima di Amici 20 – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-02

Rosa Di Grazia è senza ombra di dubbio la ballerina più chiacchierata di questa nuova edizione di Amici 20. In attesa di scoprire cosa succederà nella scuola (è in ballottaggio per l’eliminazione con il fidanzato Deddy), sul web sono emerse delle sue fotografie dal concorso di bellezza di Miss Mondo. Amici 20, Rosa Di Grazia …

article-post

Rosa Di Grazia è senza ombra di dubbio la ballerina più chiacchierata di questa nuova edizione di Amici 20. In attesa di scoprire cosa succederà nella scuola (è in ballottaggio per l’eliminazione con il fidanzato Deddy), sul web sono emerse delle sue fotografie dal concorso di bellezza di Miss Mondo.

Amici 20, Rosa Di Grazia ha partecipato a Miss Mondo

Alcuni anni fa Rosa ha partecipato a Miss Mondo così come testimonia un vecchio scatto postato proprio dalla ballerina di Amici 20 nel suo profilo di Instagram.

Per la ballerina della squadra di Lorella Cuccarini questi sono momenti di grande tensione. Ed infatti solo domani sera scopriremo chi tra lei e il fidanzato Deddy dovrà lasciare definitivamente la scuola del talento dopo l’eliminazione (a sorpresa) di Tommaso.

L’ex di Rosa la difende dalla Celentano

Cosa ne penso dei modi della Celentano? Fa bene ma c’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato. A Rosa ha detto che è una “mezza ballerina” di fronte a quasi 6 milioni di spettatori, parole come queste rischiano di distruggere la reputazione di una ragazza. È bullismo, come se mi dicessero che sono un “mezzo uomo”.

Potrebbe interessarti anche