logo

Rodrigo Alves diventa una donna: trasformazione e retroscena di Roberto Alessi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-20

Rodrigo Alves ospite di Live Non è la d’Urso ha fatto il suo ingresso raggiante, per raccontare la sua trasformazione. “Ho fatto di tutto per essere un uomo, ma io mi sono sentito da sempre una donna nell’anima”. Rodrigo Alves diventa una donna: la trasformazione definitiva Rodrigo Alves si è anche emozionato mostrando al pubblico …

article-post

Rodrigo Alves ospite di Live Non è la d’Urso ha fatto il suo ingresso raggiante, per raccontare la sua trasformazione. “Ho fatto di tutto per essere un uomo, ma io mi sono sentito da sempre una donna nell’anima”.

Rodrigo Alves diventa una donna: la trasformazione definitiva

Rodrigo Alves si è anche emozionato mostrando al pubblico le sue nuove vesti da Barbie. Famoso in tutto il mondo per essere stato il Ken umano, Rodrigo che in passato si era già sottoposto a diversi interventi chirurgici, è diventato ufficialmente una donna.

Capelli biondo platino, seno e fianchi prorompenti, l’ex Ken umano ha sfilato ancheggiando nello studio di Barbara d’Urso lasciando a bocca aperta sia il pubblico che gli ospiti. “Mi hanno messo il sedere e mi hanno tolto gli addominali finti”.

Poi il momento di commozione guardando alcuni video e foto del passato:

A me non piace vedere le foto di prima, vedere la prima volta che mi hai invitato, tre anni fa. Questo è vero, io sono nata così, sono una donna. Ho fatto tutti quegli interventi per trovare la mia felicità, per trovare me stessa. Non sto facendo questa transizione da sola, da cinque mesi prendo gli ormoni. Ho dei dottori bravissimi a Londra, dove abito. Non psicologi, ma psichiatri. Io sono nata con una disfunzione ormonale, non ho mai avuto testosterone, non ho mai avuto le braccia o gli addominali di un uomo.

Ho provato di tutto nella vita per essere un uomo, per avere l’addominale di un maschio. Non potevo più vivere così. Quando ero a casa da sola, mi truccavo e mi mettevo le scarpe col tacco per vedere la tv. Non ho mai voluto essere il Ken umano: le persone mi ci chiamavano, non mi sono mai annunciato come Ken.

Il retroscena di Roberto Alessi

Tra gli opinionisti nello studio di Live Non è la d’Urso, una dubbiosa Stefania Orlando non ha creduto al racconto di Roddy. Roberto Alessi invece, ha lanciato uno scoop. A quanto pare, Rodrigo Alves sarebbe innamorato di un pugile che gli ha chiesto di fare questo sacrificio per affiancarsi a lui nelle vesti ufficialmente femminili. L’ex Ken però, ha smentito con forza questo pettegolezzo.

Potrebbe interessarti anche