logo

Rivelo, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ospiti di Lorella Boccia: querele e scuse ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-26

Due ex personaggi di Uomini e Donne saranno i protagonisti della puntata di Rivelo in onda stasera, giovedì 26 dicembre alle 21.10 su Real Time. Lorella Boccia ospita nella sua trasmissione: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, che nel 2015 si sono innamorati proprio nel corso del dating show condotto da Maria De Filippi, salvo poi …

article-post

Due ex personaggi di Uomini e Donne saranno i protagonisti della puntata di Rivelo in onda stasera, giovedì 26 dicembre alle 21.10 su Real Time. Lorella Boccia ospita nella sua trasmissione: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, che nel 2015 si sono innamorati proprio nel corso del dating show condotto da Maria De Filippi, salvo poi lasciarsi qualche anno più tardi in maniera piuttosto brusca.

Rivelo, Nicole Mazzocato: “Fabio Colloricchio querelato perché mi ha umiliata”

Nel 2019 Fabio Colloricchio ha partecipato come concorrente della versione spagnola de L’isola dei famosi si è lasciato andare a frasi poco carine nei confronti della ex fidanzata che ha deciso di querelarlo.

Sulla rottura del fidanzamento dopo 4 anni Nicole Mazzocato ha chiarito il motivo:

Nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi… Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati.

Poi ha precisato per quale motivo ha querelato l’ex tronista:

Ho querelato Fabio per le dichiarazioni che ha rilasciato (durante la partecipazione al reality ‘Isola dei Famosi’ versione spagnola, ndr)… un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici… Mi sono sentita veramente umiliata.

Nicole Mazzocato lascerà poi spazio per una rivelazione sconvolgente che scopriremo solamente questa sera.

Le scuse di Fabio alla sua ex fidanzata

A seguire Lorella Boccia intervisterà l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio. “Ero molto preso da Nicole”, ha ammesso l’italoargentino.

La conoscevo già prima del programma, l’avevo invitata ad uscire e mi aveva detto di no. Quando la vidi scendere le scale sono stato sorpreso… l’ho attaccata tutto il tempo perché avevo il dubbio che fosse lì per le telecamere.

E sulle parole non lusinghiere spese su Nicole durante la partecipazione all’Isola dei Famosi Spagna, ha confidato:

Intendevo dire che era una ragazza fredda… Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto.

Potrebbe interessarti anche