logo

Renata Rapposelli, pittrice scomparsa: il caso di Chi l’ha visto di oggi 1 novembre 2017, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-01

Nella prima serata di oggi, mercoledì 1 novembre 2017, Federica Sciarelli torna protagonista con una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto, in onda dalle 21:20 circa su RaiTre. Il programma dedicato ai casi di omicidi misteriosi e persone scomparsa, stasera percorrerà in diretta tv un nuovo giallo che sta facendo molto discutere legato alla …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 1 novembre 2017, Federica Sciarelli torna protagonista con una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto, in onda dalle 21:20 circa su RaiTre. Il programma dedicato ai casi di omicidi misteriosi e persone scomparsa, stasera percorrerà in diretta tv un nuovo giallo che sta facendo molto discutere legato alla sparizione di una donna, da ormai diverse settimane. Ecco le anticipazioni e le informazioni per poter seguire in diretta streaming la puntata di Chi l’ha visto odierna.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, la scomparsa di Renata Rapposelli

La strana scomparsa della pittrice Renata Rapposelli che va a trovare il figlio e l’ex marito e svanisce nel nulla sarà al centro della puntata di Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda stasera mercoledì 1 novembre su RaiTre. Sono numerosi i punti oscuri che ruotano attorno a questo giallo. La donna han 64 anni è abruzzese e di lei non si avrebbero più notizie dal 9 ottobre scorso. Quel giorno era partita da Ancona per raggiungere il figlio a Giulianova che non vedeva da tempo.

Una lite con l’ex marito per motivi economici, poi la scomparsa sulla strada per il santuario di Loreto. Al momento non si conosce il destino della donna, l’uomo sarebbe sotto choc e il figlio non sa dare una spiegazione. Nessun nome è stato iscritto nel registro degli indagati ed il mistero, affrontato oggi in trasmissione, continua.

Un uomo e una donna senza nome: la polizia tedesca chiede aiuto a Chi l’ha visto per dare un nome a un uomo e una donna che hanno vestiti italiani, gioielli italiani e due fedi matrimoniali fatte in Italia. Potrebbero arrivare qualche segnalazione utile proprio durante la diretta tv.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche