logo

Reazione a Catena di Sera, anticipazioni: stasera 21 agosto l’ultima puntata, squadra vincente, ospiti, info streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-21

Nella prima serata di oggi di RaiUno, torna l’appuntamento con il game show che ha animato la nostra estate televisiva, Reazione a Catena di sera. Alla conduzione del programma in onda a partire dalle 21:30 circa ci sarà come sempre Amadeus, pronto a guidare fino in fondo la terza ed ultima puntata speciale in programma …

article-post

Nella prima serata di oggi di RaiUno, torna l’appuntamento con il game show che ha animato la nostra estate televisiva, Reazione a Catena di sera. Alla conduzione del programma in onda a partire dalle 21:30 circa ci sarà come sempre Amadeus, pronto a guidare fino in fondo la terza ed ultima puntata speciale in programma stasera, lunedì 21 agosto 2017. Dopo le varie sfide che si sono consumate in prime time, stasera sarà proclamata la squadra Campione 2017. Ecco quali sono le anticipazioni della terza puntata finale di Reazione a Catena di sera e le informazioni per poterla visionare in streaming.

Reazione a Catena di Sera, anticipazioni ultima puntata 21 agosto 2017

L’ultima puntata di Reazione a Catena di Sera coinvolgerà molti volti celebri del mondo dello spettacolo, ma anche esperti della lingua italiana e ospiti musicali chiamati a mettersi in gioco. I protagonisti della serata testeranno la propria abilità nel quiz campione di ascolti ed amatissimo sui social.

In questa terza puntata andrà in scena la sfida finale tra le squadre de “I tre di denari” insieme a Valeria Marini e Pippo Franco e de “I parenti stretti”, squadra vincitrice nella sfida della seconda puntata, sostenuta da Sergio Assisi e Bianca Guaccero. La squadra vincitrice della finalissima si aggiudicherà la Coppa di Reazione a catena e giocherà l’ultima fase per agguantare il montepremi fino al quel momento accumulato.

Al meccanismo classico, costituito da un crescendo di catene, indovinelli e prove a tempo, si aggiungerà un allegro cocktail di sketch che vedrà protagonista Ariel, Marco Marzocca, curioso collaboratore domestico filippino che tenterà ancora una volta di realizzare il sogno di diventare un concorrente di Reazione a catena.

Reazione a Catena di Sera sarà visibile anche in diretta streaming sul portale Rai.Tv o tramite apposita app per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche