logo

Reazione a Catena, I Tre di Denari tornano in gara: ecco l’appuntamento speciale su Raiuno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-13

Tra i protagonisti del quiz show di Raiuno condotto da Marco Liorni, Reazione a Catena, non possiamo non citare I Tre di Denari. I concorrenti amatissimi dal pubblico del preserale dell’ammiraglia di Viale Mazzini, nel corso della loro permanenza sono riusciti ad accaparrarsi un bel gruzzoletto pari a 400 mila euro, conquistato vincendo in oltre …

article-post

Tra i protagonisti del quiz show di Raiuno condotto da Marco Liorni, Reazione a Catena, non possiamo non citare I Tre di Denari. I concorrenti amatissimi dal pubblico del preserale dell’ammiraglia di Viale Mazzini, nel corso della loro permanenza sono riusciti ad accaparrarsi un bel gruzzoletto pari a 400 mila euro, conquistato vincendo in oltre 35 puntate. Per i loro fan arriva ora una bella notizia in quanto si prospetta un appuntamento davvero imperdibile che li vedrà ancora protagonisti.

I Tre di Denari ancora a Reazione a Catena: ecco quando

Secondo quanto riportato dal settimanale specializzato in notizie televisive, Tv, Sorrisi e Canzoni, nella settimana dal 18 al 22 settembre i fan di Reazione a Catena potranno godere di alcuni appuntamenti davvero speciali. Andrà infatti in scena una gara tra le quattro squadre che si sono aggiudicate il montepremi più alto nella corrente edizione.

La squadra vincente dovrà quindi sfidare I Tre di Denari, già vincitori nell’estate 2017 del torneo dei campioni. Il trio composto da Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto è quindi pronto a fare ritorno in tv che i fan della trasmissione di Raiuno non potranno assolutamente perdere.

Dopo le loro incredibili performance nel quiz di Raiuno che ‘rinfresca la mente’, in particolare nel gioco de ‘L’intesa vincente’ dove erano arrivati a indovinare ben 28 parole, I Tre di Denari sono pronti a tornare nella settimana di settembre. Per il momento però, si godono un po’ di meritate vacanze.

Potrebbe interessarti anche