logo

Reazione a Catena, anticipazioni: Marco Liorni al posto di Amadeus? Da La vita in diretta al game show

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-22

Potrebbero presto esserci dei cambiamenti importanti nell’Ammiraglia Rai nei prossimi mesi e in particolare in merito al game show Reazione a catena, che solitamente torna in onda nella stagione primaverile prendendo il posto de L’Eredità. Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TvZoom, pare proprio che assisteremo presto ad un cambio di conduzione clamoroso e …

article-post

Potrebbero presto esserci dei cambiamenti importanti nell’Ammiraglia Rai nei prossimi mesi e in particolare in merito al game show Reazione a catena, che solitamente torna in onda nella stagione primaverile prendendo il posto de L’Eredità. Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TvZoom, pare proprio che assisteremo presto ad un cambio di conduzione clamoroso e per certi versi inaspettato. Se infatti finora siamo stati abituati alla simpatia di Amadeus, presto potrebbe arrivare un nuovo conduttore, già volto di RaiUno: Marco Liorni.

Marco Liorni alla guida di Reazione a Catena?

Un cambio di guardia davvero inaspettato quello prospettato dai colleghi di TvZoom per la prossima stagione di Reazione a Catena. Marco Liorni, attualmente alla guida del programma pomeridiano La vita in diretta, negli anni ha conquistato un ruolo importante nell’ambito dell’infotainment. Se l’indiscrezione dovesse trovare conferma, come potrebbe cavarsela alla guida del quiz show?

E’ pur vero che game show del preserale e dell’access prime time di RaiUno hanno finora visto alla conduzione personaggi del tutto differenti, da Pupo a Pino Insegno, passando per lo stesso Amadeus, ma non è detto che Liorni possa sorprendere i telespettatori sfoggiando una verve finora tenuta nascosta.

Sicuramente Marco Liorni resta un volto molto amato dal pubblico di RaiUno ed apprezzato e dopo il suo passato come inviato del Grande Fratello, potrebbe dimostrare di avere le carte in regola anche in programmi più di intrattenimento. Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche